cartoni online - risorse su cartoni animati e fumetti
Personaggi
SABATO 16 GENNAIO, ANTEPRIMA NAZIONALE AL CINECITY DI SILEA (TV) DEL FILM DI GRUPPO ALCUNI "CUCCIOLI - IL CODICE DI MARCO POLO".

TREVISO - Il 16 gennaio alle 17.40, alla presenza degli autori Francesco e Sergio Manfio, sarà presentato in anteprima nazionale al Cinecity di Silea (TV) il film in animazione CGI "Cuccioli - Il codice di Marco Polo". L'ultima attesissima fatica di Gruppo Alcuni, per la regia di Sergio Manfio e distribuita da 01 Distribution, uscirà ufficialmente nelle sale di tutta Italia dal 22 gennaio e nei prossimi mesi anche nei cinema di 21 paesi del mondo.
Sono oltre 600 le persone che vedranno in anteprima la pellicola che porta alla conquista del grande schermo i sei Cuccioli di Rai 2 e sono un centinaio le sale che ad oggi hanno in programmazione il film.

Una pellicola divertente e densa di colpi di scena in quello che si può definire il 1° lungometraggio in animazione italiano incentrato sul salvataggio del mondo in cui viviamo. I sei Cuccioli infatti sono alle prese con Maga Cornacchia e i suoi aiutanti, che stanno tentando di distruggere Venezia, prosciugandone la laguna.
Un film che gli spettatori più giovani (ma anche gli adulti!) troveranno spassoso e molto coinvolgente, dato che è stato scritto rispettando i loro tempi, senza banalizzare la storia ma al tempo stesso senza inserire troppe interruzioni nel plot che è decisamente ben costruito.
La pellicola vanta prestigiose collaborazioni musicali come l'Orchestra Haydn di Trento e Bolzano, che ha eseguito le musiche di buona parte del film, e del gruppo veneziano degli Ska-J che ha interpretato in modo scanzonato un paio di pezzi di altissima qualità.

Per conoscere le sale in cui è programmata la pellicola potete consultare il sito www.cucciolifilm.it nella sezione cinema.

< Precedente

 

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti, delle spedizioni e dei servizi offerti dai negozi su questo sito. Cartoni online non è un sito commerciale, ma si limita a suggerire con dei links esterni, articoli e servizi di altri siti web.