cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
Home - News - Personaggi - Disegni da colorare - Shop - Video -
Personaggi
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Anime - Bambini - Cartoons - Disney - Film animazione - Fumetti - Supereroi - Immagini - TV
Anni 2020 - Anni 2010 - Anni 2000 - Anni 90 - Anni 80 - Anni 70 - Anni 60 - Anni 50 - Anni 40 - Anni 30 - Anni 20
www.cartonionline.com > Disney > DVD > DVD Disney > La storia di Bianca e Bernie nella terra dei canguri www.cartonionline.com > SHOP > DVD cartoni

DVD BIANCA E BERNIE

Dvd Bianca e Bernie nella terra dei canguriBianca e Bernie nella terra dei canguri

In "Bianca e Bernie nella terra dei canguri" i due topolini, ormai fidanzati, sono costretti ad interrompere un romantico tete à tete per volare in Australia -a bordo del solito Albatross- ad aiutare il piccolo Cody. Il bambino s'è imbattuto in un'aquila d'oro cui dà la caccia un pericoloso bracconiere. La rarissima aquila, salvata da Cody, gli fa dono di una piuma d'oro. Il bracconiere lo scopre e cattura il bambino, minacciandolo di ucciderlo se non gli dirà dove si trova il nido dell'aquila. L'uomo, infatti, vuole distruggere le uova così che l'aquila d'oro resti l'unico esemplare in vita. Ma arrivano Bianca e Bernie, guidati dal topo-canguro Jake. Le uova dell'aquila vengono portate al sicuro, ma il bracconiere riesce a rapire Bianca, Jake e la stessa aquila. A liberarli sarà il coraggioso Bernie, mentre il bracconiere finirà tra i vortici del fiume inseguito dai coccodrilli. Bernie riesce finalmente a fare a Bianca la sua proposta di matrimonio mentre le uova dell'aquila si schiudono.

Dvd le avventure di Bianca e BernieLe avventure di Bianca e Bernie

"Le avventure di Bianca e Bernie" hanno inizio con il ritrovamento di un messaggio in una bottiglia contenente l'sos di Penny, un'orfanella rapita. La dolce Bianca e il goffo Bernie, che lavorano in una società di soccorso vicino all'Onu, decidono di aiutare la piccola. Innanzitutto si recano all'orfanotrofio dove il custode -il gatto Rufus- spiega loro che Penny è stata portata via da Medusa, una donna che possiede un banco dei pegni. La bimba credeva di essere stata finalmente adottata. I due topolini raggiungono il negozio e scoprono che Medusa tiene Penny prigioniera su un battello nella Palude del Diavolo: vuole servirsi delle fattezze minute della piccola per recuperare un diamante da un pozzo strettissimo. A fare da guardia a Penny ci sono due coccodrilli: Bruto e Nerone. Tuttavia i topolini s'infilano in una tasca di Penny e l'aiutano a cercare il diamante da consegnare a Medusa. Alla fine, però, Bernie le fa perdere la pietra e Medusa viene messa fuori gioco. Penny consegna il prezioso diamante ad un museo e viene finalmente adottata da una premurosa coppia.

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti, delle spedizioni e dei servizi offerti dai negozi qui riportati. Cartoni online non è un sito commerciale, ma si limita a suggerire con dei links esterni, articoli e servizi riguardanti il mondo dei cartoni animati e dei fumetti.