cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
FUMETTI MANGA DI BECK

BeckBeck. Mongolian Chop Squad. Vol. 1

Autore: harold Sakuishi
Dati: 200 pagine b/n
Editore: Dynit

Yukio Tanaka, detto Koyuki, è il classico ragazzo senza arte né parte, impacciato con le ragazze e a disagio in compagnia. Insoddisfatto della propria vita, vorrebbe cambiare, diventare 'qualcuno'. Ma chi? E come? Dopo un episodio a dir poco imbarazzante, Koyuki si abbandona su una panchina e si sta piangendo addosso quando scorge un gruppo di ragazzini accanirsi contro uno strano - e inquietante - cane rappezzato. E' l'assurdo cane patchwork di Ryusuke - affascinante musicista dal nebuloso passato - e difenderlo porterà Koyuki verso una svolta che cambierà drasticamente la sua vita.

BeckBeck. Mongolian Chop Squad. Vol. 2

Autore: harold Sakuishi
Dati: 200 pagine b/n
Editore: Dynit

Koyuki decide di fare a Beck un regalo che il cane non gradirà affatto... Gli è grato, invece, Ryusuke, che per sdebitarsi regala all'amico una sua vecchia chitarra. Koyuki decide di impegnarsi e imparare a suonare, ma la sua consueta scalogna è in agguato. Tantopiù che il suo antipatico cugino musicista, con cui corrisponde, sembra essere in procinto di fare carriera. Per scaricare la tensione, Koyuki si iscrive in piscina, dove si sottopone alla ferrea disciplina dell'allenatore Saito. Il quale ha in serbo una grandiosa sorpresa!

BeckBeck. Mongolian Chop Squad. Vol. 3

Autore: harold Sakuishi
Dati: 200 pagine b/n
Editore: Dynit

Beck, la band di Ryusuke, si è finalmente formata! Frattanto nella classe di Ryusuke è arrivata una nuova insegnante e si tratta di una professoressa di musica. Organizzare a scuola un concerto live è un evento che viene da sé... tantopiù che la chitarra di Koyuki, quella che Ryusuke gli ha regalato, è praticamente tornata come nuova! Ma Koyuki è davvero, davvero scalognato! Infatti..

BeckBeck. Mongolian Chop Squad. Vol. 4

Autore: harold Sakuishi
Dati: 200 pagine b/n
Editore: Dynit

Sta per cominciare un nuovo anno scolastico, e Koyuki si ritrova in classe con Hyodo, che non fa altro che perseguitarlo, tra l'altro iscrivendolo a quasi tutte le gare del torneo di nuoto della scuola, naturalmente con l'intento di fargli fare una figuraccia! Le cose non vanno poi così male, infatti il signor Saito presterà a Koyuki una White Falcon, creandogli l'occasione di riavvicinarsi a Ryusuke. Il nostro eroe - per modo di dire... - conoscerà poi Sakurai, che sembra saperne molto in fatto di musica. E quando Togo decide di lasciare la band.

BeckBeck. Mongolian Chop Squad. Vol. 5

Autore: harold Sakuishi
Dati: 200 pagine b/n
Editore: Dynit

"Koyuki! Vuoi alzare lo sguardo?!" grida Maho, che assiste al concerto in mezzo al pubblico. Incoraggiato, il ragazzo obbedisce, spalancando gli occhi sulle potenzialità dei Beck, tra i cui membri è scattata una scintilla fatta di chimica e di passione per la musica, ma anche di sentimenti di amicizia che, forse, tra Koyuki e Maho sta diventando qualcosa di ancora più profondo. Peccato che l'entusiasmo del ragazzo si smorzi, soppiantato dalla rabbia, nel momento in cui Rikiya gli rompe il plettro portafortuna che porta al collo. L'esplosione di temerarietà di Koyuki lo porta dritto verso il pestaggio, ma fortunatamente interviene in suo aiuto uno stupefacente Chiba, memore dei tempi in cui, preso di mira dai compagni di classe, subiva lo stesso trattamento. Intanto, a scuola, è tempo di organizzare il Festival Autunnale della Cultura.

BeckBeck. Mongolian Chop Squad. Vol. 6

Autore: harold Sakuishi
Dati: 200 pagine b/n
Editore: Dynit

Il rapporto tra Chiba e Rikiya si inasprisce, così come quello tra Hyodo e Koyuki, che non vorrebbe altro che metter su una band che suoni con lui e Saku al festival scolastico. Forse, però, non è lontano il momento in cui la giustizia divina si manifesterà. Anche tra Maho e Izumi si calmano le acque, e Koyuki comincia a rendersi conto d'essere sempre più popolare tra le compagne di scuola. Fra prove e scazzottate, scende la prima neve

BeckBeck. Mongolian Chop Squad. Vol. 7

Autore: harold Sakuishi
Dati: 200 pagine b/n
Editore: Dynit

Che fine ha fatto l'adorata Telecaster di Koyuki? Eppure Taira l'aveva fatta mettere da parte per lui... Superato l'attimo di delusione, ma ugualmente vessato dal proprietario del locale in cui lavora, l'aspirante vocalist dei Beck si trova a dover fare i conti anche con un modello strapagato che ha messo gli occhi proprio su Maho. Frattanto Ryusuke ripercorre la storia di Lucille, la chitarra crivellata di colpi d'arma da fuoco da cui lui soltanto sembra essere in grado di produrre melodie geniali. Quando Ryusuke incontra Lucille, tuttavia, sulla macchina dove la trova c'è altra roba, roba che scotta... e uno stranissimo cucciolo di cane.

© 2000 Harold Sakuishi All rights reserved. First published in Japan in 2000 by Kodansha Ltd., Tokyo Publication rights for this italian edition arranged through Kodansha Ltd. © 2006 Dynit Srl .