cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti

Novità di febbraio 2013 su Boing

I cartoni animati su Boing digitale terrestre

A Febbraio su Boing tanti appuntamenti per tutti i gusti. Nel pomeriggio d’azione arrivano in prima Tv free i nuovi episodi di NINJAGO, i mitici Ninja che lottano per la salvezza della loro terra. A festeggiare un San Valentino fuori dal coro, ci pensa GUMBALL con due episodi a tema “primi amori”; e le sorprese non finiscono: FLOR, la romantica chica argentina, festeggia il 14 febbraio assieme a tutte le sue fan con lo speciale CONCERTO LIVE di Buenos Aires. Da non perdere l’appuntamento Pop Corn con i film della sera, dedicato questo mese alla beniamina di grandi e piccini: PIPPI CALZELUNGHE. Quattro lungometraggi per rivivere tutte le indimenticabili avventure della piccola eroina insieme a tutta la famiglia.

NINJAGO – nuovi episodi in 1° Tv Free
Dal 12 Febbraio, dal Lunedì al Venerdì alle 16.40
Nel pomeriggio d’azione Boing arrivano i nuovi attesi episodi di NINJAGO, la fortunata serie che racconta le gesta dei mitici Ninja in difesa della loro Terra. Nei nuovi episodi i ninja dovranno affrontare nuovi terribili nemici e scopriranno che solo uno sarà in grado di salvare Ninjago...chi sarà il misterioso Ninja Verde?
Dopo un tempo di pace in Ninjago, i 4 eroi Ninja sono in procinto di affrontare un nuovo tembbile avversario: Lloyd Garmadon, figlio di Lord Garmadon, ha scatenato 4 antiche razze di serpenti con poteri magici per distruggere Ninjago.Una nave abbandonata diventa la nuova base dei Ninja, grazie all’inventivo Jay che la trasforma in una fortezza volante. Le armi dei nostri eroi mostrano di avere più poteri di quanti si pensasse, e Sensei insegna ai Ninja come trasformarle in potenti veicoli, per aiutarli nella lotta contro i serpenti. Intanto la scoperta di un’antica leggenda scuote i nostri eroi: un Ninja solo emergerà sugli altri, e diventerà il Ninja Verde, l’unico in grado di combattere la battaglia finale per la salvezza di Ninjago... ma chi?

SAN VALENTINO – programmazione speciale
Il 14 Febbraio, su Boing si festeggia San Valentino con una programmazione speciale: alle 19.35 Gumball celebra il giorno degli innamorati in maniera del tutto non convenzionale con due episodi a tema. Alle 21.00 direttamente dalla serie tv che ha per protagonista la dolce chica argentina FLOR, lo speciale CONCERTO live di Buenos Aires, nel quale la vedremo ballare e cantare dal vivo, in compagnia dei protagonisti della serie.

Ecco tutti i dettagli degli appuntamenti TV di San Valentino:
Alle 19.35 – LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL
Il Primo appuntamento
Gumball riesce ad ottenere un appuntamento con Penny e chiede consiglio in famiglia su come comportarsi. La prova non riesce benissimo, ma il nostro eroe si sente pronto lo stesso, anche se poi scoprirà che l’appuntamento consiste nel presenziare al funerale del ragno della bambina. La reazione di Gumball non è delle più composte, ma un colpo di scena finale gli assicura la riconoscenza di Penny ed un ricovero in ospedale.
Gli Amici prima delle ragazze
Le ragazze si vantano di avere un fidanzatino, mentre i ragazzi giurano fedeltà alla causa maschile. “Gli amici prima delle ragazze” è il loro motto. Al che Nuvola, sprovvista di cavaliere, cerca di baciare Darwin. Ma alla fine si scoprirà il bluff delle ragazze.

Alle 21.00 – SPECIALE CONCERTO DI FLOR AL VELEZ ZARFIELD STADIUM DI BUENOS AIRES:
Boing propone il concerto live di Flor, un’occasione unica per vederla ballare e cantare con i suoi amici, in un musical ricco di colori, canzoni ed emozioni. Flor ci racconterá una favola sui sogni, fatta di principi azzurri, magia... e tanta musica! Il cast della serie si esibisce dal vivo davanti a migliaia di fan in una serata ricca di colpi di scena.

 

POP CORN BOING – CICLO FILM PIPPI CALZELUNGHE
Dal 10 Febbraio al 3 Marzo tutte le domeniche alle 20.30 per la prima volta su Boing.

E’ più forte di qualsiasi uomo forzuto, più furba di qualsiasi adulto e può star sveglia tutto il tempo che vuole. E’ l’eroina senza tempo di molte generazioni e continua a riscuotere un successo straordinario grazie alla sua spontaneità. Arriva su Boing il ciclo di film dedicato a Pippi calzelunghe: ogni domenica nel Pop Corn di Boing un film con le mirabolanti avventure dell’indimenticabile ragazzina entrata nel cuore dei bambini di tutto il mondo. Un appuntamento da non perdere per tutta la famiglia.

10/02/13 ore 20.30 – PIPPI A BORDO! – 1° Volta su Boing
Pippi geth von Bord, di Olle Hellbom con Inger Nillson, Svezia 1969, 77’
Avendo deciso di restare a Villa Villacolle e non seguire il padre corsaro per i Mari del Sud, Pippi si getta nelle sue divertentissime avventure insieme ai suoi migliori amici! Pippi darà una stranissima festa di compleanno, provocherà il caos al Luna Park, creerà la palla di neve più grande del mondo e celebrerà il Natale in un modo tutto suo! Infine affronterà da sola la scuola, indovinate chi vincerà?

17/02/13 ore 20.30 – PIPPI CALZELUNGHE E IL TESORO DI CAPITAN KID – 1° Volta su Boing
Pippi Langstrump di Olle Hellbom con Inger Nillson, Svezia 1969 94’
In attesa del ritorno del padre corsaro dai Mari del Sud, Pippi, vispa e intraprendente ragazzina, si fa amica e complice dei coetanei nel villaggio grazie a una borsa di monete d’oro di cui è generosa. È il 1° di un ciclo di film ispirati al popolare personaggio, creato nel 1945 dalla svedese Astrid Lindgren, una simpatica Gianburrasca dalle doti preternaturali.

24/02/13 ore 20.30 – PIPPI E I PIRATI DI TAKA TUKA– 1° Volta su Boing
Pippi Langstrump pà de sju haven Di Olle Hellbom con Inger Nillson, Svezia 1970, 87’
Quando Pippi scopre che il padre è stato rapito da dei pirati in cerca del suo tesoro, decide di partire al soccorso con i fedeli Tommy, Annika e Mr. Nilsson. Partiti da Villa Villacolle su una strana mongolfiera, sembra tutto perduto quando nella loro corsa contro il tempo, si ritrovano sulla spiaggia di un’isola deserta piena di animali selvaggi; ma il tempo scorre veloce e i tre ragazzi devono impossessarsi della nave dei pirati se vogliono salvare il padre di Pippi: ce la faranno?

03/03/13 ore 20.30- QUELLA STREGA DI PIPPI CALZELUNGHE – 1° Volta su Boing
Pa rymmen med Pippi Langstrump, Di Olle Hellbom con Inger Nillson, Svezia 1970, 84’
Tommy e Annika stanno passando un momento difficile con i loro genitori: dov’è il divertimento quando vieni sempre sgridato e ti viene detto di andare a tagliare il prato? I bambini decidono così di fuggire con Pippi. All’inizio il vagabondare ed incotrare personaggi come Konrad, un vecchio venditore ambulante, sembra molto emozionante. Quando però soldi e cibo iniziano a scarseggiare i tre amici sono costretti ad aguzzare l’ingegno per trovare una soluzione...

Vai ai programmi >>