cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
I cartoni animati su Boing digitale terrestre
BOING

Novità di luglio 2010 su Boing

A LUGLIO su BOING, tv per ragazzi piú vista in Italia, arriva per la prima volta la serie in computer grafica POLLI KUNG FU, le avventure di un gruppo di polli maestri nell’arte marziale, che lottano contro il Dr. Wasabi, amministratore di shopping centre che vuole dominare l’universo. Il 2 Luglio, poi, appuntamento con la PUNTATA FINALE di WANNADANCE RMX: scoprite con noi chi sará il vincitore di quest’anno del seguitissimo game show per ragazzi sulla danza. Infine, l’appuntamento domenicale di POP CORN con due film d’animazione per la prima volta sul canale: Pokemon: Fratello dallo Spazio e Piuma il piccolo orsetto polare.

CARTONI
POLLI KUNG FU
Nuova serie, per la 1° volta su BOING
Dal 5 Luglio, dal lunedí al venerdí alle 13.15

A Luglio arriva su Boing, POLLI KUNG FU, una co-produzione in CGI firmata Aardman Animations (vincitrice di ben 4 Oscar, conosciuta per i lungometraggi Galline in fuga e Wallace & Gromit), Cartoon Network Studios Europa e Decode Entertainment.
Chukie Chan, Kappa-O Joe e Chick P sono i tre misteriosi e coraggiosi polli esperti di kung fu che vivono e lavorano nel Mondo di Wasabi, un centro commerciale in stile Las Vegas con il mood di una caotica Hong Kong. I Polli kung fu utilizzano una perfetta combinazione di arti marziali, doti di spionaggio e intelligenza arguta per difendere i cittadini del Mondo di Wasabi dai piani megalomani del suo proprietario, Dr. Wasabi, un pesce mutante che dirige l’impero del male all’interno della sua gigantesca e ultra-tecnologica boccia di vetro, all’ultimo piano del centro commerciale. In ogni episodio, Chukie Chan, Kappa-O Joe e Chick P contrastano i complotti del Dr. Wasabi, deciso ad espandere la sua proprietà e assumere il controllo dell’universo. Ai tre capita spesso di fronteggiare direttamente il nemico, ma anche di combattere contro i suoi scagnozzi, tra cui la guardia del corpo Bubba, un grosso gorilla albino con poco cervello, la gang di pericolosi Scimpanzé Ninja e i Cyber Samurai.

WANNADANCE RMX – L’ultima puntata
Scopriamo il vincitore della quarta stagione inedita!
Venerdí 2 Luglio alle 15.50

Alla fine di un’altra appassionante stagione, WANNADANCE RMX sta per eleggere il vincitore della quarta edizione dello game show per ballerini in erba piú seguito della tv italiana! Chi sará il nuovo “wannadancer” n.1? Per gli appassionati, seguiranno le repliche durante il mese. Dopo sfide impegnative e tante prove da superare, é arrivato il momento di scoprire quale dei giovani concorrenti sará il campione del primo game show per ragazzi dedicato alla danza. La simpatica Francesca Belussi, conduttrice anche in questa edizione, eleggerá il re o la regina della dance-arena di quest’anno, che avrá maggiormente colpito i ballerini che li hanno seguiti in questa impegnativa ma divertente calcavata verso la finale, guidati dal coreografo di fama mondiale ETN, Top Dancer in questa edizione.

POP CORN
Tutti i film in onda la domenica, alle ore 21.00

04/07 h. 21.00 – JACK SIMPATICA CANAGLIA
Most Vertical Primate, di Robert Vince con Scott Goodman, Richard Karn, Cameron Bancroft, Oliver Muirhead, Canada/USA 2001, 87'
Jack, il simpatico primate, gia' protagonista di un'avventura in un precedente film per la tv, viene espulso dalla squadra di Hockey dei Seattle Simians, perche' ritenuto, ingiustamente, reo di cattiva condotta e cosi' si ritrova per la strada. Dopo aver vagabondato senza meta, Jack finisce in citta', dove fa amicizia con Ben, un ragazzino senza fissa dimora appassionato di skateboard e Ollie, il proprietario di un negozio di skateboard. In breve Jack e Ben entrano nel giro delle competizioni amatoriali di skateboard e, insieme, fanno faville...

11/07 h. 21.00 – POKEMON: FRATELLO DALLO SPAZIO 1° volta su Boing
Pokémon: Destiny Deoxys di Kunihiko Yuyama, USA-Giappone 2004, 98’
Un meteorite gigante colpisce un territorio artico. Dal luogo dell’impatto emerge Deoxys, un Pokémon proveniente dallo spazio. Sentendosi minacciato, Rayquaza, Guardiano dei Cieli, inizia ad attaccare il Pokémon intruso che intanto stava cercando di dare vita ad una pietra. L’incontro termina con Rayquaza trionfante per aver inabissato Deoxys. L’equipe di ricercatori guidata dal professor Lund, presenti al combattimento, recupera la pietra che apparteneva a Deoxys, trasportandola a LaRousse City. Quattro anni dopo, Ash e i suoi amici raggiungono LaRousse City, con l’intento di combattere all’interno della famosa Torre Lotta. Qui incontrano Tory Lund, il figlio del professor Lund, che ha paura dei Pokémon poiché, esattamente quattro anni prima, è riuscito a fuggire illeso da un incontro ravvicinato con un gruppo di Walrein e Sealeo, che, scalpitando, stavano tentando di allontanarsi dal luogo dove il meteorite si scontrò col suolo. Ash cerca di far superare a Tory i suoi timori, ma nel frattempo è costretto a proteggersi da Deoxys, che ritornando a LaRousse City con l’obiettivo di riprendersi la pietra che gli fu rubata, si scontrerà di nuovo con Rayquaza….

18/07 h. 21.00 – PIUMA IL PICCOLO ORSETTO POLARE 1° volta su Boing
Der kleine Eisbär di Thilo Graf Rothkirch e Piet de Rycker, Germania 2001, 78’
Piuma è l’orsetto polare protagonista di questa storia che si svolge in un mondo innevato e a volte un po' turbolento. Qui Piuma conosce Robby, una foca buffa e simpatica. Tutti sanno che orsi e foche non possono essere amici. Tutti tranne Piuma e Robby. Il loro rapporto è per tutti la dimostrazione che l’amicizia tra animali un tempo nemici può esistere. Un giorno, però,l'idillio viene minacciato da un mostro metallico che sta causando la sparizione di tutti i pesci. Sarà proprio Piuma a dover evitare che ciò accada per salvare la sua famiglia e i suoi amici e inizierà un fantastico viaggio che lo porterà in posti mai visti

25/07 h. 21.00 – ROBIN HOOD
Robin Hood di Orlando Corradi, Italia-Giappone 1999, 75’
Il barone Alwine e il vescovo Herfort uniti nell'estorcere denaro al popolo sono anche uniti nel perseguitare chiunque si opponga al loro sporco piano: arricchirsi sempre di più costi quello che costi. Così mettono a ferro e fuoco la residenza degli Huntington costringendo Robin Hood e i suoi cugini, Wilfred, Barbara e Winifred, a fuggire e a rifugiarsi nella foresta di Sherwood. Proprio lì Robin incontra Little John, il suo personale amico nemico, gli allegri compagni, Frate Tac e Marion del casato dei Lancaster: e l'avventura ha inizio…

 

01/08 h. 21.00 – ROBIN HOOD E L'INVINCIBILE CAVALIERE
Robin Hood 2 di Orlando Corradi, Italia-Giappone 1999, 75’
Un antico odio contrappone Gilbert a Robin Hood, ma non è solo questo a scatenare la lotta tra i due; Gilbert è un cavaliere al servizio del barone Alwine e del vescovo Herfort, ai quali ha giurato lealtà e fedeltà, e come cavaliere non può sciogliere il giuramento a meno che non scopra gravi colpe a loro carico e questo è quello che accade. Il confronto con Robin, comunque, seguita ed è duro: se non fosse per Marion forse Gilbert sarebbe già riuscito a mettere fine al loro scontro uccidendo il suo avversario. Invece, è Robin a vincere, non con le armi ma con la lealtà e l'amore.

Vai ai programmi >>

Tutti i personaggi e le immagini sono copyright © degli aventi diritto