cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
I cartoni in TV > Boing > Le novità
BOING

Novità di ottobre 2010 su Boing

A Ottobre, BOING propone tante novità che accontenteranno tutti i gusti. Per la prima volta sul canale, le avventure di JOHNNY TEST, un “esplosivo”mix di divertimento e fantascienza. L’azione, poi, é assicurata dai nuovi episodi di BEN 10 FORZA ALIENA. La prima serata, infine, si tinge di arancione con le puntate inedite di GARFIELD!

JOHNNY TEST – 1° volta sul canale
Dal 3 Ottobre, dal lunedí al venerdí alle 16.10 e alle 19.00
Arrivano per la prima volta su BOING le avventure di JOHNNY TEST, produzione Warner Bros che unisce risate e sci-fi. Johnny é un 11enne di periferia che vive in una famiglia anticonvenzionale. Ha infatti due sorelle gemelle, scienziate in erba cui il ragazzo fa spesso da cavia per i loro esperimenti...

Johnny non é un ragazzino come tutti gli altri. Fa parte della famiglia Test, composta dalle gemelle 13enni Mary e Susan e dai loro eccezionali genitori: Lisa, mamma in carriera che lavora giorno e notte, e Hugh, il papà casalingo le cui maggiori aspirazioni sono fare le pulizie e cucinare il polpettone. Le gemelle spesso usano Johnny come cavia dei loro numerosi esperimenti e invenzioni (macchine del tempo, arti bionici, pillole dimagranti o lucidalabbra che durano per sempre) nella soffitta di casa, dove si trova il loro laboratorio supertecnologico. Le ragazze vogliono impressionare a tutti i costi il ragazzo carino della porta accanto, ma ogni loro tentativo di attirare la sua attenzione cade nel vuoto.
Johnny, invece, é un ragazzino po’ impertinente ed esuberante, e per questo é spesso causa di problemi in città. Ha moltissime aspirazioni: vorrebbe essere il piú intelligente della classe, andare sulla Luna, respirare sott’acqua e avere superpoteri. Ci riuscirà, forse, proprio grazie agli esperimenti delle sorelle.
Il migliore amico di Johnny é il cane di famiglia, Dukey, al quale le gemelle – durante un esperimento in cui lo hanno modificato geneticamente – hanno dato la parola e un’intelligenza umana. Nonostante ció, Dukey é pur sempre un cane e a volte non puó reprimere i suoi istinti naturali.

Premi. La serie negli anni ha vinto diversi riconoscimenti: dal canadese Gemini Award, che stabilisce le migliori produzioni televisive allo statunitense Grand Prize, assegnato da Alliance for Children come migliore programma televisivo in tutte le categorie.

BEN 10 FORZA ALIENA – Nuovi episodi
Dal 3 Ottobre, dal lunedí al venerdí alle 7.25 e alle 16.35

Torna l’appuntamento con l’Eroe: arrivano per la prima volta su Boing TV gli attesi nuovi episodi di BEN 10 FORZA ALIENA. L’azione é assicurata, quindi, nella 2° stagione della serie con il personaggio tv piú amato dai ragazzi (maschi).

LA SERIE. In Forza Aliena, ritroveremo Ben 10 con tante novità. Ben Tennyson, ormai 15enne, non é piú un eroe per caso, ma per scelta. É ora cosciente dei propri poteri: combatte gli alieni in modo strategico, ma trova anche il tempo per innamorarsi (di Julie), diventare leader di un team e sviluppare la propria personalitá dimostrando come anche un ragazzo comune possa diventare un maestro dell’azione.
Cinque anni dopo la serie originale, Ben Tennyson ha messo da parte l’Omnitrix, l’orologio extraterrestre che gli conferiva i superpoteri. Ben non ne ha più bisogno, dopo essere riuscito a sconfiggere la minaccia aliena di Vilgax. L’ultima cosa che gli passa per la mente, adesso, é rimanere coinvolto in nuove avventure, ma quando viene a sapere della scomparsa di Nonno Max, decide di investigare e indossa nuovamente l’Omnitrix. Ben non sa che il famoso congegno misterioso si é trasformato: a sua disposizione, infatti, ci sono ora 10 forme aliene completamente nuove.
I NUOVI EPISODI. Ben, Gwen e Kevin, dopo aver superato molte difficoltá resistendo alla magia dell’Incantatrice e sventando il tentativo di Pelle d’oca di impossessarsi degli abitanti di Vilgaxia, devono affrontare nuove sfide per riuscire a mantenere sotto controllo la situazione sulla Terra e sugli altri Pianeti. Tanti segreti sono da scoprire: i tre ancora non sanno cosa nasconde il Pianeta Primus. É stato, infatti, proprio l’Omnitrix a teletrasportarli sul lontano pianeta in pericolo. Gwen si ritroverá, invece, a viaggiare nel tempo, ma non tutto andrá per il verso giusto. I problemi maggiori per Kevin arriveranno da un artefatto alieno chiamato Dominus Librium. Infine, il misterioso assassino Ragnarock fugge dal Vuoto Totale...

THE GARFIELD SHOW – Nuovi episodi
Dal 3 Ottobre, dal lunedí al venerdí alle 20.40

Il ritorno del supergatto: GARFIELD continua a collezionare grandi successi. Protagonista di oltre 40 libri e di ben tre film per il cinema (l’ultimo dei quali nelle sale italiane a giugno), dal 1978 appassiona grandi e piccoli. I nuovi episodi di quest’ultima produzione dedicata al personaggio, interamente realizzata in computer grafica, faranno vivere ai suoi fan tante nuove divertenti avventure.

Garfield trascorre le sue giornate a poltrire e a tormentare l’amico Odie, un beagle sempre felice e un po’ tonto. Adora mangiare e, come tutti i gatti, ha uno spirito molto indipendente: non risponde mai quando il suo padrone Jon lo chiama, a meno che non sia per il pranzo (ovviamente a base di lasagne).
É convinto che i gatti appartengano a una razza superiore, ma al contempo ha un cuore d’oro e non vuole che accada niente di brutto ai suoi amici umani, a Odie e al suo adorato orsacchiotto di pelouche Pooky.
Non sopporta i topi, i ragni e i Lunedí, ma in compenso conta tra i suoi “hobby” spaventare il postino o esibirsi in show notturni dalla cima della recinzione di casa. Il gattone ha una relazione di amore-odio con una micia di nome Arlene, che peró non sopporta il suo egocentrismo: Garfield, infatti, pensa che il mondo intero ruoti intorno a lui e non perde mai occasione di far emergere il suo straripante ego.
La sua filosofia di vita potrebbe essere riassunta con la frase “Io non ho sempre ragione ma non sbaglio mai!”. Tutte queste caratteristiche, unite alla sua cinica ironia, fanno di Garfield un moderno (anti)eroe, che ancora oggi continua a intrattenere i ragazzi.

POP CORN
Tutti i film in onda nel weekend

9/10 ore 18.30 – SCOOBY DOO: L’ISOLA DEGLI ZOMBIE
Scooby Doo on Zombie Island, di Jim Stenstrum, Usa 2001, 74’
Gli Harlem Globetrotters e la Banda del Mistero approdano su un’isola infestata dagli zombi per una visita indimenticabile. Scooby & Co. trovano rifugio in un vecchio castello e si imbattono in fatti misteriosi e sovrannaturali: statue che si muovono, impronte luminose da brivido che conducono i nostri eroi fuori dalla casa degli spiriti. Una volta fuggiti dal castello, Scooby Doo e i suoi amici scoprono che in realtá i “fantasmi” sono il capitano e l’allenatore dei Ocean City Scorpions, la squadra di basketball da sempre acerrima nemica dei Trotters. Il piano degli Scorpions? Non far dormire la squadra avversaria prima del grande match del giorno dopo.

9/10 ore 20.35 – GALLINE IN FUGA – 1° volta su Boing
Chicken Run, di Peter Lord e Nick Park, UK 2000, 81’
Protagoniste di questo lungometraggio in stop motion sono un gruppo di galline da cova preoccupate per la sorte le attende nel loro allevamento di pollame, gestito dall’odiosa signora Tweedy. La proprietaria infatti, visto il calo nella produzione di uova, ha deciso di trasformarle in chicken pies. Per salvare le "penne", le galline escogitano un piano per fuggire, aiutate dal gallo “rivoluzionario” Rocky.

16/10 ore 18.30 – SCOOBY DOO E LA MUMMIA MALEDETTA
Scooby-doo: where's my mummy, di Joe Sichta, Usa 2005, 72’
La banda è in viaggio nell’antichissimo Egitto e, anche tra sfingi e piramidi, non sa proprio stare lontana dai gua! É costretta così a fuggire dalle mummie del luogo, mentre si svelano antichi misteri. Attenti all'antica maledizione del faraone...

16/10 ore 20.35 – DUE GEMELLE PER UN PAPÀ
Billboard dad, regia di Alan Metter con Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Jessica Tuck, Tom Amandes, USA 1998, 85' 
Emily e Tess hanno dodici anni e sono le figlie gemelle di Maxwell, artista di grande successo rimasto vedovo prematuramente. Le due ragazzine, un giorno, decidono che è giunto il momento di trovare una nuova fidanzata per il loro papà...

23/10 ore 18.30 – SCOOBY DOO E IL VIAGGIO NEL TEMPO
Scooby-Doo and the Cyber Chase di Jim Stenstrum, USA 2002, 60’
Scooby-Doo e la sua gang si trovano alle prese con la piú elettrizzante avventura di tutti i tempi. La Banda del Mistero viene infatti accidentalmente proiettata in un videogame altamente tecnologico, basato sulle loro misteriose investigazioni, dove cercheranno di catturare il virus fantasma. Lanciata alla ricerca del virus attraverso gli incredibili dieci livelli del gioco, la gang viaggia dall'era preistorica a quella futura, incappando in un'orda di canaglie virtuali già incontrate nelle loro piú famose avventure.

23/10 ore 20.35 – JIMMY GRIMBLE
There's Only One Jimmy Grimble di John Hay, con Lewis McKenzie e Jane Lapotaire, 106’, Gran Bretagna, Francia 2000
È la storia del difficile passaggio dall'infanzia all'età adulta di un ragazzino preso in giro dai suoi amici. Jimmy sogna di diventare un calciatore professionista e di raggiungere il successo. Un giorno, una strana vecchina gli offre rifugio nella sua povera casa: il ragazzo sta infatti fuggendo dalle grinfie dell'odioso compagno Gordon. Lì trova un magico paio di vecchi scarpini da calcio che gli porteranno fortuna e lo aiuteranno ad acquistare fiducia in sè e a realizzare i suoi sogni.

30/10 ore 18.30 – SCOOBY DOO E LA SCUOLA DEI MOSTRI
Scooby Doo and the Ghoul School, di Charles A. Nichols, USA 1988, 90’
Quando Scooby, Scrappy e Shaggy sono assunti come allenatori nella Scuola di Miss Grimwood, scoprono presto che non si trovano in una scuola per ragazze.... ma in un collegio per figlie di ricchi e famosi mostri, le discendenti del Lupo Mannaro, di Frankestein, di Dracula e della Mummia. Ma Scooby e la Banda non permettono che ció intralci il loro lavoro. Allenano i mostri per un grande torneo sportivo contro i ragazzi della vicina accademia militare. E i mostri vincono! Ma il pericolo incombe durante la festa di Halloween e tocca a Scooby e alla Banda correre in soccorso.

30/10 ore 20.35 – AIR BUDDIES: CINQUE CUCCIOLI ALLA RISCOSSA
Air Buddies di Robert Vince, con Slade Pearce e Trevor Wright, USA 2006, 80’
Dopo essersi cimentato negli sport di squadra più svariati, Buddy deve ora vedersela con cinque vivaci cuccioli. Saranno proprio loro insieme a Sniffer, il cane dello sceriffo, e a due amici umani, a correre in aiuto di mamma e papà, rapiti per compiacere un ricco ragazzino che li vuole in regalo per il compleanno...

Vai ai programmi >>