cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
Novità di giugno 2010 su Cartoon Network

Let’s Goal! Football Test
Dal 21 Maggio fino al 18 Giugno in esclusiva su Cartoon Network il game show sullo sport piů amato dai ragazzi:
Ogni venerdí alle 19.30
A Giugno, in replica il sabato alle 13.15 e la domenica alle 8.40

In onda con puntate in prima tv fino al 18 Giugno, LET’S GOAL! FOOTBALL TEST é il game show in cui giovani calciatori in erba potranno divertirsi, mettendosi alla prova, tra dribbling, passaggi e calci di rigore, sotto l’occhio attento del famoso calciatore del Milan, Clarence Seedorf. Alla conduzione, Marco Cattaneo, giornalista sportivo di SKY. Let’s Goal! Football Test preparerá il giovane pubblico di Cartoon Network (e probabilmente anche i loro papà) all’adrenalina e al divertimento dei Mondiali di calcio di quest’anno.

In ogni puntata, tre aspiranti calciatori dagli 11 ai 13 anni, giovani promesse provenienti dalle scuole calcio di tutto il territorio italiano, affronteranno diverse prove per dimostrare la loro preparazione tecnica, il loro allenamento e, non ultima, la loro conoscenza teorica e storica sul mondo del calcio. Le Prove tecniche - allenamenti con percorsi ad ostacoli per smarcare l’avversario sul campo - saranno giudicate dal “Tutor” Clarence Seedorf in persona, che aggiudicherá un punteggio a ciascun ragazzo, soprattutto darà loro consigli personalizzati per sviluppare al meglio le proprie capacità. Dopodichè sarà la volta del Football Test condotto in studio da Marco Cattaneo, le cui risposte daranno ulteriori punti da sommare al gioco dei ragazzi. L’ultimo classificato si “siederà in panchina”, mentre i due finalisti si sfideranno ai Calci di rigore. Il goleador numero uno alzerà la Football Cup e sarà il vincitore della puntata.

Nel minisito Let’s Goal! Football Test su www.CartoonNetwork.it si potranno trovare molti contenuti relativi allo show: dai Clarence’s tips sul gioco del calcio ai profili dei concorrenti, dalle highlight delle prove con i momenti piú emozionanti e divertenti del programma al test per mettersi alla prova sulla propria conoscenza calcistica.

MY GIANT FRIEND
Serie inedita, in esclusiva su CN
Dal 14 Giugno, tutti i giorni alle 18.20

A Giugno, in prima tv su Cartoon Network: MY GIANT FRIEND, serie ricca di humour realizzata con tecniche d’animazione d’avanguardia in computer grafica. Scoprite le incredibili avventure di un gruppo di ragazzi e di un simpatico alieno che davvero non passa inosservato (visto che é grande, grosso e soprattutto molto rosso).
Il protagonista Linus, il gigante extraterrestre Boom e i loro amici dovranno riuscire a salvare dei malcapitati alieni arrivati sulla Terra prima che i cattini diventino padroni dell’Universo.

Nei primi anni del 2020, sul nostro pianeta, una malvagia organizzazione chiamata CSS (Centro Sviluppo Spaziale) sta cercando di catturare tutti gli alieni che arrivano sulla Terra, per portare avanti esperimenti su di loro e raccogliere cosí tutta l’energia cosmica di cui hanno bisogno per diventare i dominatori dell’Universo.
Linus, Taki, Iris e Monroe - che insieme hanno fondato a scuola un club astronomico - decidono di fare tutto ció che possono per mandare in aria i piani dell’CSS. Aiutati dal migliore amico di Linus, Boom, un alieno alto quasi due metri che ha il potere di trasformarsi in un umano, passando “quasi” del tutto inosservato, ogni giorno partono in missione per liberare gli sfortunati extraterrestri catturati dalla CSS, e rimandarli sani e salvi nei loro pianeti di origine.
Le origini aliene di Boom, che ignora le regole e le usanze della Terra, diventano sempre fonte di gag e “incomprensioni” con i familiari di Linus (che pensano sia suo cugino) e nella vita di tutti i giorni da “normale” teenager.

BIG BANG
Programmazione speciale action
Tutti i Venerdí: Star Wars alle 20.00 e i Marvel Movies alle 21.00

04/06 h. 21.00 – BATMAN OF THE FUTURE: IL RITORNO DI JOKER
Batman Beyond: return of the Joker, di Curt Geda, Usa 2000, 74’
Siamo alla fine del 21esimo secolo a Gotham City. I Jokerz, una banda di strada che idolatra le gesta del famoso clown criminale, irrompe in uno stabilimento industriale per rubare un potentissimo generatore. Il nuovo Batman Terry McGinnis, istruito dall’eroe originale Bruce Wayne, interviene per fermarli. Scopre cosí che la banda riceve ordini da un misterioso boss che sembra essere proprio lo stesso Joker che ben 40 anni prima dava del filo da torcere al suo mentore. Batman dovrá fermare una volta per tutte il vortice di malvagitá che il folle rischia nuovamente di causare.  

11/06 h. 21.00 – BATMAN E MR. FREEZE
Batman & Mr. Freeze: Subzero, di Boyd Kirkland, Usa 1998, 70’
Un demoniaco complotto. Un nemico “glaciale”. Un incredibile colpo di scena. L’azione é assicurata con le coraggiose imprese del Cavaliere della Notte in BATMAN E MR. FREEZE. Il film é un mix di avventura, suspance e grande animazione: un evento per tutta la famiglia da non perdere. Mr. Freeze rapisce Batgirl. Batman e Robin devono fare a gara contro il tempo per salvarla dalle grinfie del loro nemico dal cuore di ghiaccio. Questa volta peró le motivazioni di Robin vanno ben oltre la missione di combattere il crimine. Il fedele compagno dell’Uomo Pipistrello infatti si innamora pazzamente della deliziosa ragazza dal batcostume di pelle nera…

18/06 h. 21.00 – BATMAN: LA MASCHERA DEL FANTASMA
Batman: Mask of the Phantom, di Eric Radomski e Bruce W.Timm, Usa 1993, 76 minuti
In questo classico film d’animazione, Batman combatte un pericoloso nemico che sta cercando di incastrarlo accusandolo dell’assassinio di un signore del crimine, misteriosamente legato all’ex-ragazza del miliardario Bruce Wayne alias Il Cavaliere Oscuro.

25/06 h. 21.00 – BATMAN: IL MISTERO DI BATWOMAN
Batman: mystery of the Batwoman, di C. Geda, 75’, Warner Bros Animation, USA 2003
Il Pinguino e Rupert Thorne arruolano il gangstar Carlton Duquenste per vendere armi illegali. Ma a Gotham city c’e’ un nuovo supererore che ha altri piani per loro: Batwoman. Con gadgets ad alta tecnologia e uno stupefacente talento per le arti marziali, Batwoman dimostra di essere una formidabile combattente del crimine, ma la sua identita’ e’ un segreto anche per Batman, che dovra’ capire se dietro a questo nuovo personaggio non si celi in realta’ un nemico.

Vai ai programmi >>

Tutti i personaggi e le immagini sono copyright © Cartoon Network e degli aventi diritto