cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
I cartoni in TV > Cartoonito > Le novità


IL MIO PRIMO CINEMA

Prosegue su Cartoonito l'appuntamento con i film dedicati ai più piccoli.

Dal 6 luglio tutti i venerdì alle 20.30 su Cartoonito

Il venerdì sera di Cartoonito (canale 46 del DTT) è all'insegna dei TV movie da gustarsi in compagnia di tutta la famiglia.

Si parte venerdì 6 con la Prima Tv assoluta di YELLOWBIRD, il film del 2015 diretto da Christian De Vita. Yellowbird è un uccellino orfano, nato e cresciuto senza una famiglia. Il piccolo, dal carattere timido e spesso impacciato, non ha mai lasciato il suo nido e non sa cosa ci sia oltre la radura del bosco a nord della Francia. Un giorno, Darius, il leader di uno stormo di uccelli diretti in Africa, viene ferito prima di iniziare la migrazione. Questo deciderà di dare tutti i dettagli della rotta al primo volatile che incontra: Yellowbird. Privo di esperienza ma emozionato per questa nuova avventura, Yellowbird accetterà di condurre la migrazione del gruppo di uccelli. Lo attenderanno numerose avventure e peripezie.

 

 

Venerdì 13 sarà la volta di MARCO MACACO - I PRIMATI DEI CARAIBI, in Prima Tv assoluta su Cartoonito. Il film d'animazione del 2012 diretto da Jan Rahbek vede come protagonista Marco Macaco, il custode di una spiaggia tropicale che sogna di diventare un grande poliziotto in grado di risolvere i casi più difficili e di conquistare il cuore della bella Lulu, di cui è da sempre innamorato. I suoi sogni d'amore rischiano di infrangersi con l'arrivo sull'isola dell'affascinante Carlos, che costruisce un grande casinò a forma di scimmia sulla spiaggia controllata da Marco e il cuore di Lulu comincia a battere proprio per l'affascinante imprenditore. Geloso e sospettoso, l'audace macaco inizierà ad indagare e scoprirà che Carlos è deciso a conquistare l'isola e a diventarne Presidente grazie all'aiuto di un gigantesco robot... .

 


Venerdì 20, da non perdere AIR BUDDIES - CUCCIOLI ALLA RISCOSSA. Dopo essersi cimentato brillantemente negli sport di squadra più svariati, Buddy è diventato padre e deve ora vedersela con cinque adorabili e pestiferi cuccioli: B-Dawg, Budderball, Mudball, Buddha e la piccola Rosebud. Saranno proprio i cinque cuccioli, insieme a Sniffer, il cane dello sceriffo, e agli amici umani Noah (Jake D. Smith) e Henry (Christian Pikes), a correre in salvataggio dei genitori rapiti per compiacere un ricco e viziato ragazzino, Bartleby (Tyler Guerrero), che li vuole assolutamente in regalo per il suo compleanno. .

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti e della programmazione nelle varie emittenti televisive. Il palinesesto è puramente indicativo. Per qualsiasi informazione rivolgetevi direttamente all'emittente televisiva.