God’s Gang”: nuovo ingresso nel comitato consultivo da parte dell’ex dirigente DreamWorks e Netflix

God’s Gang”: nuovo ingresso nel comitato consultivo da parte dell’ex dirigente DreamWorks e Netflix

God’s Gang Ltd. – la società di produzione dietro al nuovo progetto animato “God’s Gang”, guidato dall’ex dirigente Disney Nimrod Avraham May – ha annunciato oggi che Bruce Daitch, ex COO e CFO di DreamWorks Animation e vicepresidente dell’animazione presso Netflix, si unirà al suo comitato consultivo. Daitch contribuirà a facilitare nuove partnership nel finanziamento, nella produzione e nella trasmissione in tutto il mondo, per i nuovi episodi e altri contenuti della serie.

“Sono più che orgoglioso di unirmi a una squadra così determinata a cambiare il mondo, un supereroe delle arti marziali alla volta”, ha commentato Daitch. “Da tutta la mia esperienza capisco il potere dell’animazione come strumento educativo, soprattutto quando è divertente e coinvolgente. Il team di “Dio Gang” ha centrato l’obiettivo e sono entusiasta di lavorare con loro”.

Daitch si unisce al pluripremiato team di veterani dell’animazione dietro la serie, tra cui il regista Ehud Landsberg (“Transformers: Cyberverso”, “Vampirina”) e lo scrittore Rob Kutner (cinque volte vincitore di Emmy, Grammy e Peabody Award; “Conan O’Brien, Lo spettacolo quotidiano”, “Angry Birds”, “Ben 10”).

“God’s Gang” è incentrato su una squadra multiculturale e multinazionale composta da quattro straordinari eroi provenienti da fedi diverse: induismo, islam, cristianesimo ed ebraismo. Attraverso arti marziali, temi di unità e avventure straordinarie, lo spettacolo mira a mostrare il potere della pace, della gentilezza e dell’unità per un pubblico di età compresa tra 9 e 19 anni, con un fascino universale. Lo spettacolo “Pilota di 13 minuti” ha già attirato più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

La serie è stata creata da May, ex dirigente del marketing della Disney, e portata in vita dal team di Infinite Frameworks a Singapore. L’azienda di produzione di maggio, God’s Gang Ltd., riunisce un team internazionale proveniente da oltre 13 paesi impegnato a mantenere i propri progetti liberi da contenuti generati dall’intelligenza artificiale.

“Come padre, “God’s Gang” è il prodotto del mio sogno che le mie figlie vivano in un mondo in cui pace, amore, compassione, gentilezza e verità sono i valori su cui è costruita la società”, ha affermato May, che è anche CEO di God’s Gang Ltd. “Bruce si unisce al nostro significa che possiamo raggiungere un pubblico ancora più vasto in tutto il mondo e unire le persone indipendentemente dal loro background culturale o dalla loro religione”.

godsgang.com

Fonte: https://www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com

Lascia un commento