“Viaggio nella Terra dei Dolci” riceve il rinnovo della seconda stagione da Max

“Viaggio nella Terra dei Dolci” riceve il rinnovo della seconda stagione da Max

La serie animata Max Original “Adventure Time: Fionna e Cake” è stata confermata per una seconda stagione. Basata sui personaggi del classico di Cartoon Network di Pen Ward, vincitore di un Emmy “Adventure Time”, la serie è ambientata nella terra di Ooo e segue le versioni alternative di Finn e Jake in un viaggio multiverso verso la scoperta di sé.

La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata presentata in anteprima su Max ad agosto, e si è unita a Max Original “Adventure Time: terre lontane” speciali.

Suzanna Makkos, EVP Original Comedy & Adult Animation per Max e Adult Swim, ha dichiarato: “Come orgogliosi amministratori dell’amato marchio ‘Adventure Time’, siamo stati lieti di approfondire il mondo attraverso l’obiettivo di ‘Fionna e Cake’. Non vediamo l’ora di seguirli nel prossimo capitolo del loro viaggio!”

Il showrunner e produttore esecutivo Adam Muto ha commentato: “Sapere che lo show continuerà con una seconda stagione è meraviglioso e francamente surreale. Grazie a Pendleton Ward, il creatore di ‘Adventure Time’, al team di Max, al cast e alla troupe di talento, e al pubblico appassionato che ha reso tutto questo possibile.”

La serie è prodotta in collaborazione con Cartoon Network Studios, con Fred Seibert e Sam Register anche come produttori esecutivi.

“Nella prima stagione di ‘Fionna e Cake’, i nostri eroi si ritrovano nel mirino di un nuovo potente nemico, senza altra scelta se non quella di cercare l’aiuto dell’ex Re del Ghiaccio Simon Petrikov. La serie presenta anche le apparizioni di Marshall Lee, Marceline la regina dei vampiri, la principessa Gommarosa e Finn l’umano. Le voci dei personaggi principali sono interpretate da Madeleine Martin, Roz Ryan, Tom Kenny, Andrew Rannells, Donald Glover, Kayleigh Mckee e Sean Rohani.

Questa conferma è un’ottima notizia per i fan della serie, che potranno presto godersi nuove avventure all’interno del multiverso ricco e affascinante creato da “Adventure Time: Fionna e Cake”.

Fonte: https://www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com

Lascia un commento