Copernicus Studios razvija „Skullkickers“ kao animirani serijal za odrasle

Copernicus Studios razvija „Skullkickers“ kao animirani serijal za odrasle


Halifax, Copernicus Studios, con sede in Canada (Pickle and Peanut, Teen Titans Go!) ha annunciato che svilupperà il Skullkickers serie a fumetti in una serie di animazione d'azione-avventura per adulti.

Ecco alcuni dettagli del suo annuncio:

  • Skullkickers Viene descritto come un "invio sarcastico di storie di spada e stregoneria su un trio di mercenari che uccidono mostri e provocano il caos nella loro ricerca di denaro, fama e avventura".
  • Pubblicato per la prima volta da Image Comics nel 2010, la serie fantasy è stata creata dallo scrittore Jim Zub e dall'illustratore Chris Stevens. Edwin Huang è stato l'artista principale della serie a fumetti. Zub ha lavorato per Marvel, DC Comics, Disney, Capcom, Hasbro e Cartoon Network e ha scritto fumetti di alto profilo che includono I Vendicatori, Samurai jacke Rick and Morty vs Dungeons & Dragons.
  • "La richiesta di contenuti animati per adulti è in aumento", afferma Paul Rigg, presidente di Copernicus Studios. “Negli ultimi anni, abbiamo visto crescere la popolarità di anime e altri contenuti per un pubblico maturo in Nord America. Mostra come Castlevania, Genndy Tartakovsky Primitivo, e Rick i Morty Stanno attirando l'attenzione per una buona ragione. È un buon momento per lasciare il segno in questo spazio ".
  • Murray Bain, co-fondatore e vicepresidente della creatività, aggiunge: “Abbiamo grandi progetti per questi eroi da brivido! C'è molto nei libri con cui lavorare e siamo entusiasti di scatenare la stessa emozione e molto altro nell'animazione. È ora di calciare alcuni teschi! "



Idite na izvor članka

Gianluigi Piludu

Autor članaka, ilustrator i grafički dizajner web stranice www.cartonionline.com