Mega City Smiths animirana serija stop motion Stevea Conrada, Stoopid Buddy Stoodios

Mega City Smiths animirana serija stop motion Stevea Conrada, Stoopid Buddy Stoodios

AMC ha dato il via a una nuova e innovativa serie drammatica animata dello scrittore-regista Steve Conrad (Patriot, Perpetual Grace, LTD) i Stoopid Buddy Stoodios (Robot piletina, ukršteni mačevi), intitolato Mega City Smiths. La rete ha ordinato una stagione iniziale di sei episodi da 30 minuti programmati per il 2021.

La storia, che si svolge attraverso l’animazione in stop-motion di bamboline riproposte come un cast di personaggi adulti, si basa su un’indagine sulla misteriosa scomparsa del magnate più famoso della metropoli immaginaria Mega City. Due intrepidi detective seguono il caso, riunendosi per combattere la pericolosa corruzione della loro città, a caro prezzo per se stessi e le loro famiglie, tutti alla ricerca di un posto più gentile da chiamare casa.

"Mega City Smiths è una serie sul nostro desiderio fondamentale di essere amati e accuditi dalle nostre madri, dai nostri padri, dai nostri pochi veri amici e dall’ambiente che chiamiamo casa ”, ha detto Conrad. “Siamo molto lieti di aver trovato partner in AMC la cui ambizione è la stessa della nostra, che è quella di cercare di contribuire alla raccolta di straordinarie TV della nostra epoca”.

La serie è creata da Conrad, che servirà anche come showrunner, con Jennifer Scher, Jeff Dieter e Tom Glynn come produttori. Seth Green, John Harvatine IV, Matthew Senreich, Eric Towner e Chris Waters di Stoopid Buddy Stoodios saranno i produttori esecutivi.

“Creatore brillante. Personaggi iconici. Storytelling umano, drammatico, esilarante. Elementi visivi unici, diversi da qualsiasi cosa vista in televisione: questi sono i componenti di una grande serie AMC e sono presenti in modo vitale qui nell’incredibile lavoro di Steve “, ha affermato Dan McDermott, presidente della programmazione per AMC Networks ‘Entertainment Group e AMC Studios. “Mega City Smiths si distingueranno in questo ambiente affollato e coinvolgeranno gli spettatori di tutte le età. Non vediamo l’ora di lanciarlo su AMC e AMC + il prossimo anno “.

AMC ha continuato a sperimentare nuovi formati attraverso nuove serie previste per il 2021, incluso il dramma animato panteon all’innovativa commedia dark Kevin Can F stesso e serie limitata di due anni 61st Street e The Walking Dead: Svijet iza.

Idite na izvor članka

Gianluigi Piludu

Autor članaka, ilustrator i grafički dizajner web stranice www.cartonionline.com