Cartoni animati e fumetti > Film di animazione >

Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Titolo originale: Doraemon Shin Nobita no Daimakyo ~Peko to 5-nin no Tankentai
Regia:
Shinnosuke Yakuwa
Personaggi: Doraemon, Nobita Nobi, Shizuka Minamoto, Suneo Honekawa, Gian, Dekisug, Peko, Kuntaku, Spiana, Chippo, Daburanda, Kosi
Produzione: Asatsu DK, Fujiko Pro, Shin-Ei Animation, Shogakukan, TV Asahi

Anno 2015
Durata
108 minuti
Nazione
: Giappone, musicale
Età consigliata: 4 - 8 anni

Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori è un film anime giapponese del 2014, remake del film del 1982, Doraemon nel paese delle meraviglie. Il film è uscito l'8 marzo 2014 in Giappone e si tratta del 34 ° film di Doraemon, quinto film d'animazione del 2014 con il maggior incasso in Giappone sul genere anime. La sigla iniziale è "Yume o Kanaete Doraemon", eseguita da MAO e la sigla finale è "Hikari no Signal" eseguita da Kis-My-Ft2.

Il film inizia con Gian, Shizuka, Nobita e Suneo che nel corso delle loro vacanze estive, parlano di una loro possibile avventura. Suneo e Gian stanchi di pensarci, passano questa responsabilità a Nobita, il quale chiede aiuto a Doraemon. Cosi decidono di lanciare un razzo dal tetto della loro casa, per scattare le foto di ogni più piccola parte della Terra.

Nel frattempo Tamako, la mamma di Nobita, incarica suo figlio di fare la spesa. Sulla sua strada per il mercato, passa vicino al parco giochi e qui incontra un cane abbandonato. Pensando che abbia fame, Nobita durante la sua spesa acquista delle salsicce e le regala al cane. A casa, Nobita e Doraemon purtroppo non riescono a visionare tutte le oltre 930 milioni di foto scattate dal satellite, per cercare un luogo dove intraprendere la loro avventura.

Nobita scopre che il cane che ha incontrato prima lo ha seguito sino a casa sua, ma Tamako che non vuole animali in casa, dice a Nobita che manca la sua borsa. Dopo che il cane trova facilmente la borsa attraverso l'odore della pantofola di Tamako, a Nobita viene permesso di tenere il cane e così lo chiama Peko.

Peko trova la foto di una misteriosa statua coperta di nebbia, che si trova in un luogo imprecisato dell'Africa e così il gruppo finalmente decide di partire per risolvere il mistero.

Immagini del film Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori Doraemon, Peko e Nobita- Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Dentiaguzzi - Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori
Gian (Takeshi Godai) e il serpente gigante - Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori
Nobita e Peko - Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori
Doraemon con il cappello da esploratore- Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Video trailer del film Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

Doraemon: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

<<precedente

Tutti i nomi, le immagini e i marchi registrati sono copyright © Asatsu DK, Fujiko Pro, Shin-Ei Animation, Shogakukan, TV Asahi e degli aventi diritto e vengono qui utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.

Altri link di Doraemon
Doraemon il film
Disegni di Doraemon da colorare
Doraemon
Immagini di Doraemon
Giocattoli di Doraemon
Abbigliamento di Doraemon
Album e figurine di Doraemon
Articoli per la casa di Doraemon
Orologi di Doraemon
Articoli per la scuola di Doraemon
Sorpresine di Doraemon

ingleseAraboCinese semplificato)croatodaneseolandesefinlandesefranceseTedescogrecohindiitalianogiapponesecoreanonorvegesepolaccoportogheserumenorussospagnolosvedesefilippinaebraicoindonesianoslovaccoucrainovietnamitaungheresetailandeseTurcopersiano