cartoni online
Cartoni animati e fumetti > Film di animazione > Film animazione 3D >

Barry, Gloria e i Disco Worms

Barry, Gloria e i Disco Worms Uscirà al cinema il 10 aprile 2014 lo spassosissimo film di animazione con dei vermi che ballano al ritmo della disco music, realizzato dal regista danese Thomas Borch Nielsen.

I Disco Worms è la storia di Barry, che un giorno decide di sfidare il monotono destino di ogni verme fondando una band musicale.

Se Barry potesse realizzare un sogno,desidererebbe non essere mai nato verme. Ma un giorno si imbatte in un vecchio disco in vinile e il Boogie lo conquista. Il suo corpo inizia a muoversi. E’ fuori controllo. Sta ballando!!

Improvvisamente ha la brillante idea di fondare la più grande disco band nel mondo i “Sunshine Barry e i Disco Worms” ma quando finalmente sono tutti insieme, la tv locale decide di non permettere ai vermi di salire sul palcoscenico. Trovare una soluzione per diminuire la propria “vermosità” è possibile e geniale…essere catturati da un venditore di esche da pesca, un po’ meno…

Barry, Gloria e i Disco Worms Una storia divertente per dire a grandi e piccini che l’intramontabile boogie style è solo uno dei tanti modi in cui la musica ci fa sentire liberi di realizzare qualsiasi sogno.

A fare da sfondo alla rocambolesca avventura della band di vermetti è il ritmo del boogie e alcune tra le indimenticate hit della Disco Music: “Boogie Wonderland”, “Disco Inferno”, “Upside Down”, “Yes Sir, I Can Boogie”, “YMCA”, “Blame It On The Boogie”, “Love To Love You Baby”, “I Will Survive” (cantata da Arisa), “Le Freak”, “Play That Funky Music”.

Con la voce di Arisa per Gloria e Gabriele Lopez per Barry. E con la partecipazione di Gianluca e Nicola Vitiello direttamente da Radio Deejay!

Titolo originale: 
Disco ormene
Nazione: 
Danimarca, Germania
Anno: 
2008
Genere: 
Animazione 3d
Durata: 
75'
Regia: 
Thomas Borch Nielsen
Sito ufficiale: 
Produzione: 
Filmnet
Distribuzione: 
Filmnet
Data di uscita: 
10 Aprile 2014
Il video trailer

<<precedente

Tutti i nomi, le immagini e i marchi registrati sono copyright © Filmnet e degli aventi diritto e vengono qui utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.

ingleseAraboCinese semplificato)croatodaneseolandesefinlandesefranceseTedescogrecohindiitalianogiapponesecoreanonorvegesepolaccoportogheserumenorussospagnolosvedesefilippinaebraicoindonesianoslovaccoucrainovietnamitaungheresetailandeseTurcopersiano