Na Tykes Uisceacha ó “Kamp Koral: Under Years” SpongeBob ag Nickelodeon!

Na Tykes Uisceacha ó “Kamp Koral: Under Years” SpongeBob ag Nickelodeon!

Nickelodeon ha rivelato un anterprima sui personaggi nella sua nuovissima serie animata Kamp Koral: Fo-bhlianta SpongeBob, che segue SpongeBob SquarePants di 10 anni e i suoi amici mentre trascorrono l’estate costruendo fuochi da campo sott’acqua, catturando meduse selvatiche e nuotando nel lago Yuckymuck nel campo più pazzo della foresta di alghe: Kamp Koral!

Prodotta da Nickelodeon Animation Studio, la serie dovrebbe debuttare nel 2021 esclusivamente sul servizio di streaming video on demand recentemente rinominato Paramount +. Dopo la stagione su Paramount +, la serie andrà in onda anche su Nickelodeon nel corso dell’anno.

I Kamp Koral: Fo-bhlianta SpongeBob, SpongeBob incontra Patrick, Sandy, Squidward, Plankton e Mr. Krabs, e i nuovi amici si imbarcano in tutte le gioie del campo, inclusa la caccia al tesoro, lo slackline e altro ancora. La serie animata in CG (13 episodi) è il primo spinoff originale dell’iconico programma di successo di Nickelodeon SpongeBob SquarePants.

Le voci della serie originale riprendono il loro ruolo iconico in Campa Coiréil, che vede la partecipazione di Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick), Rodger Bumpass (Squidward), Clancy Brown (Mr. Krabs), Carolyn Lawrence (Sandy) e Mr. Lawrence (Plankton). Carlos Alazraqui (Na Casagrandes) agus Kate Higgins (Blaze e le maga macchine) páirt a ghlacadh mar charachtair nua Nobby agus Narlene, deartháireacha Narwhal a bhfuil cónaí orthu sa choill mórthimpeall an champa.

Marc Ceccarelli (SpongeBob SquarePants), Vincent Waller (SpongeBob SquarePants) e Jennie Monica (SpongeBob SquarePants) sono co-produttori esecutivi della serie. Produzione di Kamp Koral: Fo-bhlianta SpongeBob è supervisionato da Kelley Gardner, Vice President, Current Series Animation, Nickelodeon.

Ó seoladh é an 17 Iúil, 1999, SpongeBob SquarePants ha regnato come la serie animata per bambini numero uno in TV negli ultimi 17 anni, generando un universo di personaggi amati, slogan e meme della cultura pop, uscite cinematografiche, prodotti di consumo, un musical di Broadway vincitore del Tony Award e un fan globale base. È la proprietà più ampiamente distribuita nella storia di Viacom International Media Networks, vista in più di 170 paesi e territori, tradotta in più di 30 lingue e con una media di oltre 100 milioni di spettatori totali ogni mese.

SpongeBob SquarePants è stato creato da Stephen Hillenburg e prodotto da Nickelodeon a Burbank. Il cartone animato basato sui personaggi racconta le avventure nautiche e talvolta senza senso di SpongeBob, un inguaribile ottimista e seria spugna di mare, e dei suoi amici sottomarini.

Ar tí tarlú Kamp Koral: Fo-bhlianta SpongeBob fa parte della strategia di Nickelodeon di essere la casa dei più grandi franchise che i bambini e le famiglie amano, e amplia il crescente portafoglio di proprietà influenti di Nickelodeon che include già SpongeBob SquarePants, Patról PAW, Turtair Ninja Mutant Déagóirí, Clubanna Gorm & Tusa!, an ceann beoite branda nua Star Trek: Prodigy serie e recentemente annunciato Na Smurfs.

Téigh chuig foinse an ailt

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com