Allons-y! Doctor Who: gameplay ar imeall na réaltachta nochtaithe

Allons-y! Doctor Who: gameplay ar imeall na réaltachta nochtaithe

Doctor Who: Ai confini della realtà arriva su Xbox One e Xbox Series X|S il 14 ottobre e diamo uno sguardo più da vicino all’ultimo viaggio nel tempo del Dottore, con Daleks, Cybermen, Weeping Angels e non un Time Lord, ma due.

L’universo di Doctor Who offre un mondo di possibilità, in cui le persone comuni sono travolte in avventure straordinarie, ed è esattamente ciò che è in serbo per i giocatori in Ai confini della realtà. Quando un virus della realtà inizia a causare problemi temporali preoccupanti, il Dottore (interpretato da Jodie Whittaker) ha bisogno del tuo aiuto. Immediatamente ti immergi nel tuo episodio di Doctor Who, pieno di umorismo, cuore e pericolo ad alto rischio.

Man mano che avanzi nella storia incontrerai alcuni volti familiari e nemici. Naviga sulla CyberShip ed evita di essere eliminato pattugliando Cybermen, fatti strada fuori dal pianeta natale dei Dalek e tieni gli occhi su ogni angolo buio per gli angeli piangenti in agguato. Dottor chi: Ai confini della realtà introduce anche un nuovissimo mostro creato esclusivamente per il gioco: il CyberReaper. Questa nuova terrificante nemesi si aggiunge alla mitologia dei Cybermen ed è più pericolosa di qualsiasi Cyberman che sia venuto prima.

Doctor Who: Ai confini della realtà

Naturalmente, il Dottore sarà a tua disposizione per guidarti nella tua missione, insieme al tuo compagno, Emer. Ma poiché il virus della realtà infrange le leggi della fisica, anche il Dottore non può sfuggire ai suoi effetti. Apparendo come il Decimo Dottore, David Tennant riprende il suo ruolo e porta il giocatore in una ricerca tempestiva attraverso il Chaosverse. Un concetto originale che abbraccia più livelli, il Chaosverse è un’area di estremo pericolo, con alcuni sorprendenti colpi di scena di Doctor Who. I fan con gli occhi d’aquila dovrebbero anche essere alla ricerca di uova di Pasqua sparse per il gioco. (Battini di pesce e crema pasticcera, chiunque?)

Doctor Who: Ai confini della realtà

Non sarebbe un episodio di Doctor Who senza un viaggio nel TARDIS, e durante la tua missione viaggerai attraverso il tempo e lo spazio, da Marte a una villa vittoriana, per scoprire il mistero dietro il virus. Lo risolverai prima che sia troppo tardi? Il tempo lo dirà…

Ci auguriamo che i fan di Doctor Who e i fan dei giochi di avventura ricchi di storia si divertiranno Doctor Who: Ai confini della realtà quando verrà lanciato su Xbox One e Xbox Series X|S il 14 ottobre. Ricorda, non battere ciglio!

Doctor Who: Ai confini della realtà

Impugna il cacciavite sonico mentre ti unisci al Tredicesimo Dottore (doppiato da Jodie Whittaker) in una missione per salvare l’universo e incontra il Decimo Dottore lungo la strada (doppiato da David Tennant in un’apparizione come ospite).

Vivi un’avventura indimenticabile attraverso lo spazio e il tempo, affronta mostri terrificanti e risolvi un mistero strabiliante!

Foinse: news.xbox.com

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com