Fógraíodh buaiteoirí na nGradam Idirnáisiúnta Emmy Kids

Fógraíodh buaiteoirí na nGradam Idirnáisiúnta Emmy Kids

L’International Academy of Television Arts & Sciences ha annunciato oggi i vincitori del Gradaim Idirnáisiúnta Emmy Kids. L’annuncio è stato dato durante una presentazione online sul sito dell’Accademia durante il MIPJunior.

“La programmazione per bambini ha un impatto diretto su come i bambini percepiscono se stessi, i loro coetanei e il mondo in generale, quindi noi nella comunità televisiva abbiamo una responsabilità speciale”, ha affermato Bruce Paisner, presidente e CEO dell’International Academy. “Ci congratuliamo con i team dietro questi programmi vincenti per aver realizzato un’ottima televisione che intrattiene e sensibilizza su questioni delicate”.

Vincitori dell’International Emmy Kids Awards 2021:

Bambini: Animazione
Shaun the Sheep: Eachtraí ó Mossy Bottom – Stagione 6 (Aardman | Regno Unito) Shaun the Sheep: Eachtraí ó Mossy Bottom taispeántar eachtraí nua, téamaí comhaimseartha, agus éicea-fheirm don tréad is fearr linn le painéil ghréine, tuirbíní gaoithe agus feithiclí leictreacha, móide an greann greannmhar céanna a bhfuil cáil ar Shaun air.

Bambini: realtà e intrattenimento
Tekens van leven (Cicatrici della vita) (De Mensen | Belgio) Cicatrici della vita è una serie di documentari per bambini dai 9 ai 12 anni. Racconta le storie di bambini con una specifica cicatrice fisica. Da innocenti incidenti domestici a tutti i tipi di difetti alla nascita.

Bambini: live-action
Céad lá  (Epic Films / Australian Broadcasting Corporation / Australian Children’s Television Foundation / Screen Australia / KOJO / South Australian Film Corporation | Australia) È il primo anno di liceo di Hannah Bradford. In quanto ragazza transgender, Hannah non deve solo affrontare le sfide che derivano dall’iniziare una nuova scuola, ma trovare il coraggio di vivere come il suo sé più autentico.

I partner per la presentazione degli International Emmy Kids Awards sono stati: TV Kids, MIPJunior e Ernst & Young.

Téigh chuig foinse an ailt ar www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com