Scaoileann GKIDS an leantóir Béarla do "Earwig" le tús an amhráin téama

Scaoileann GKIDS an leantóir Béarla do "Earwig" le tús an amhráin téama


GKIDS ha svelato il suo doppiaggio inglese per l'ultimo lungometraggio della leggendaria casa di animazione Studio Ghibli, Earwig agus an chailleach, che segna il debutto mondiale della cover in lingua inglese della sei volte vincitrice del Grammy-Award Kacey Musgraves della sigla originale del film, "Don't Disturb Me".

L'anteprima evidenzia anche le voci del cast in lingua inglese, che include Richard E. Grant (Puoi mai perdonarmi ?, Gosford Park) come "The Mandrake", il primo ruolo di attore vocale di Kacey Musgraves come "Earwig’s Mother", Dan Stevens (Comórtas Amhrán Eurovision: Scéal Saga Dóiteáin, FX Léigiún) come "Thomas" il gatto e Taylor Paige Henderson come "Earwig".

GKIDS ha anche rilasciato oggi la sua versione sottotitolata in inglese del trailer, nella lingua originale giapponese.

Achoimre: Cresciuta in un orfanotrofio nella campagna britannica, Earwig non ha idea che sua madre avesse poteri magici. La sua vita cambia radicalmente quando una strana coppia la prende in casa, ed è costretta a vivere con una strega egoista. Mentre la ragazza testarda si propone di scoprire i segreti dei suoi nuovi guardiani, scopre un mondo di incantesimi e pozioni e una canzone misteriosa che potrebbe essere la chiave per trovare la famiglia che ha sempre desiderato.

L'ultimo film del mitico Studio Ghibli (An Chathair Dhraíochta, Mo chomharsa Totoro, Banphrionsa Mononoke agus níos mó) faoi stiúir Goro Miyazaki (Ó Suas ar Poppy Hill, Scéalta ó Earthsea) e prodotto dal co-fondatore dello studio Toshio Suzuki, con la pianificazione del lungometraggio del premio Oscar Hayao Miyazaki. Basato sul romanzo per bambini di Diana Wynne Jones (Caisleán Bogadh Howl), il film segna il primo film d'animazione 3DCG di Studio Ghibli.

www.earwigmovie.com



Téigh chuig foinse an ailt ar www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com