Filleann an tsraith nua de The Rugrats do Séasúr 2 agus Oíche Shamhna Speisialta

Filleann an tsraith nua de The Rugrats do Séasúr 2 agus Oíche Shamhna Speisialta

Paramount+, il servizio di streaming di ViacomCBS, ha annunciato il rinnovo della serie originale Rugrats per una seconda stagione (13 episodi) negli Stati Uniti, in America Latina, Australia e Canada, con più avventure dalla colorata immaginazione di Tommy, Chuckie, Angelica, Susie, Phil e Lil. La nuovissima versione del favorito di Nicktoons è stata presentata in anteprima su Paramount+ a maggio e i prossimi otto episodi della Stagione 1 saranno disponibili per lo streaming esclusivamente sul servizio a partire da giovedì 7 ottobre.

https://youtu.be/Y4IsD-0G1TI

“Le serie per bambini sono un fattore chiave per l’impegno di Paramount+”, ha affermato Tanya Giles, Chief Programming Officer, Paramount+. “Con il rinnovo di Rugrats per una seconda stagione, non vediamo l’ora di portare ancora più avventure con Tommy, Chuckie, Angelica e il resto dei Rugrats per far divertire i bambini e le famiglie”.

“Questa prossima stagione dei Rugrats si tufferà ancora più a fondo nella vita segreta dei bambini e dei loro ignari genitori, pur continuando a evidenziare i temi principali dell’amicizia e della famiglia”, ha affermato Ramsey Naito, presidente di Beochan Nickelodeon. “Per 30 anni, i Rugrats hanno risuonato con i fan di tutto il mondo e non vediamo l’ora di continuare a raccontare storie originali e fresche con questi amati personaggi”.

Da Nickelodeon Animation Studio, il nuovissimo Rugrats è una rivisitazione del classico successo degli anni ’90 che presenta un’animazione CG ricca e colorata e segue i bambini – Tommy, Chuckie, Angelica, Susie, Phil e Lil – mentre esplorano il mondo e oltre dal loro piccolo e selvaggiamente fantasioso punto di vista. Dopo la prima stagione su Paramount+, la serie andrà in onda su Nickelodeon in un secondo momento che verrà annunciato.

Nei nuovissimi episodi della prima stagione, i bambini continueranno a trovarsi in una varietà di situazioni usando la loro selvaggia immaginazione, inclusa la sconfitta di un “cattivo dello spazio esterno”, viaggiando attraverso il corpo del padre di Chuckie, intraprendendo un’audace missione per spezzare Angelica. fuori dalla scuola materna e altro ancora. La nuova serie di episodi include anche uno speciale di mezz’ora a tema Halloween in cui Tommy ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici per salvare Angelica dopo che si è trasformata in un lupo mannaro a una spaventosa festa di Halloween mentre i loro genitori sembrano scomparire uno per uno.

La serie è interpretata da EG Daily (Tommy Pickles), Nancy Cartwright (Chuckie Finster), Cheryl Chase (Angelica Pickles), Cree Summer (Susie Carmichael) e Kath Soucie (Phil e Lil DeVille), che stanno tutti riprendendo i loro ruoli iconici in questo nuova serie. Il cast vocale originale dei bambini avventurosi è affiancato da nuove voci, tra cui Ashley Rae Spillers e Tommy Dewey (i genitori di Tommy, Didi e Stu Pickles); Tony Hale (il padre di Chuckie, Chas Finster); Natalie Morales (la madre di Phil e Lil, Betty DeVille); Anna Chlumsky e Timothy Simons (i genitori di Angelica, Charlotte e Drew Pickles); Nicole Byer e Omar Miller (i genitori di Susie, Lucy e Randy Carmichael); e Michael McKean (nonno Lou Pickles).

Léirithe ag Nickelodeon Animation Studio, an branda nua Rugrats è basato sulla serie creata da Arlene Klasky, Gabor Csupo e Paul Germain. Kate Boutilier (Rugrats) agus Casey Leonard (Sealbhóirí tí) is léiritheoirí feidhmiúcháin iad agus Dave Pressler (Robot agus ollphéist) e Rachel Lipman (Rugrats) fungono da coproduttori esecutivi, con Kellie Smith (Na strainséirí go leor) come line producer nella seconda stagione. Charlie Adler (Rugrats) feidhmíonn sé mar stiúrthóir gutha. Déanann Mollie Freilich, Bainisteoir Sinsearach, Beochan Sraith Reatha, Nickelodeon maoirseacht ar an táirgeadh.

Di oggi Rugrats la notizia del rinnovo arriva mentre la serie iconica celebra i 30 anni dal lancio originale. L’originale Rugrats La serie è stata lanciata l’11 agosto 1991 ed è diventata immediatamente un fenomeno rivoluzionario, generando prodotti di consumo e tre uscite cinematografiche di successo, cementando il suo posto nella storia della cultura pop attraverso i suoi personaggi iconici, la narrazione e lo stile visivo unico. Rugrats è stato in produzione per nove stagioni nel corso di 13 anni. La serie ha vinto quattro Daytime Emmy Awards, sei Kids’ Choice Awards e una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Téigh chuig foinse an ailt ar www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com