Anime “DOTA: Dragon’s Blood” ar Netflix ag tosú 25 Márta

Anime “DOTA: Dragon’s Blood” ar Netflix ag tosú 25 Márta

Netflix ha annunciato l’imminente trasmissione di DOTA: Fuil Dragon, una nuovissima serie anime basata sul popolare marchio di videogiochi DOTA 2  di Valve. La serie di otto episodi si unirà alle altre produzioni di anime, in continua crescita su Netflix, con la trasmissione in tutto il mondo del 25 marzo.

La prossima serie fantasy racconta la storia di Davion, un rinomato Cavaliere Drago, dedito a cancellare il flagello dalla faccia del mondo. In seguito a incontri con un potente e antico eldwurm e con la nobile principessa Mirana in una sua missione segreta, Davion viene coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

“I fan adoreranno come abbiamo immaginato l’universo di DOTA 2  e come abbiamo intrecciato una storia epica, emotiva e orientata agli adulti su alcuni dei loro personaggi preferiti “, ha detto lo showrunner e produttore esecutivo Ashley Edward Miller (X-Men: Rang a hAon, Thor, Vele Nere). “L’animazione cinematografica, la recitazione e la musica sono semplicemente il livello successivo e sono grato a Valve per aver supportato le nostre ambizioni creative.”

DOTA: Fuil Dragon viene realizzato dalla rinomata casa di animazione Studio MIR (The Legend of Korra, Voltron: Legendary Defender agus ar an mbealach An Witcher: Nightmare an Mac Tíre), con Ryu Ki Hyun come co-produttore esecutivo.

DOTA 2 è uno dei principali giochi online al mondo, ospita milioni di giocatori ogni giorno e detiene più record per i migliori premi dei tornei di eSport. Lanciato nel 2011 da Valve, l’annuale International DOTA 2 Championship ha pagato oltre $ 150 milioni ai suoi team vincitori.

Téigh chuig foinse an ailt ar www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com