Beidh 3 eipeasóid nua eile sa tsraith 52 Spongebob

Beidh 3 eipeasóid nua eile sa tsraith 52 Spongebob

Con una mossa che sottolinea il potere e il successo dei franchise di Nickelodeon, la rete sta espandendo i cartoni animati di SpongeBob con altri 52 episodi nelle rispettive tre serie. Nickelodeon ha dato il via libera ad altri episodi di Seó Patrick Star e la stagione 13 della serie originale di SpongeBob SquarePants, mentre la serie su Paramount+  Kamp Koral: SpongeBob al campo estivo (Kamp Koral: Fo-bhlianta SpongeBob) si è rinnovata per una seconda stagione e ha aggiunto ulteriori episodi alla prima stagione. Tutti e tre sono attualmente in produzione presso il Nickelodeon Animation Studio di Burbank.

“SpongeBob è il fulcro della nostra strategia di franchising per espandere i mondi dei nostri personaggi e far crescere ulteriormente la nostra portata globale. È una proprietà che vince su ogni piattaforma perché la ricchezza dei personaggi e la commedia intrinseca alla narrazione continuano ad attrarre così tanti fan in tutto il mondo”, ha affermato Ramsey Naito, presidente di Nickelodeon Animation.

Ognuna delle tre serie dell’universo di SpongeBob SquarePants  continua a raccogliere un pubblico considerevole. Seó Patrick Star si classifica come lo spettacolo animato numero uno in tutta la televisione per i bambini dai 6 agli 11 anni fino ad oggi. La serie originale SpongeBob SquarePants rimane il miglior programma televisivo animato per bambini in generale, con il SpongeBob SquarePants library su Paramount+ che regna anche come uno dei titoli più visti del servizio. Dal suo debutto il 4 marzo, Kamp Koral: SpongeBob al campo estivo (Kamp Koral: Fo-bhlianta SpongeBob) è diventato uno dei titoli originali per bambini più popolari di Paramount+.

Seó Patrick Star (Stagione 1, 13 episodi aggiuntivi, Nickelodeon): il secondo spinoff della serie animata numero uno SpongeBob segue le avventure della giovane stella marina Patrick Star che vive a casa con la sua famiglia, dove ospita il suo spettacolo di varietà per il quartiere dalla sua televisione trasformata in camera da letto.

https://youtu.be/OX-cXSEMqFI

Il Seó Patrick Star riunisce Bill Fagerbakke nei panni del giovane adulto Patrick Star insieme ai membri del cast Tom Wilson (Cecil Star), Cree Summer (Bunny Star), Jill Talley (Squidina Star) e Dana Snyder (GrandPat). Altri membri del cast includono Tom Kenny (SpongeBob), Roger Bumpass (Squiddi), Carolyn Lawrence (Sandy), Clancy Brown (Mr. Krabs) e Mr. Lawrence (Plankton), tutti che continuano a dare voce ai loro famosi ruoli da SpongeBob .

SpongeBob SquarePants (Stagione 13, 13 episodi aggiuntivi, Nickelodeon): la serie animata più longeva di Nickelodeon continua le avventure nautiche di SpongeBob e dei suoi amici di Bikini Bottom Patrick, Sandy, Mr. Krabs, Plankton e Squiddi, che esploreranno una varietà di situazioni.

Il cast vocale dei doppiatori di SpongeBob SquarePants include Kenny (SpongeBob), Fagerbakke (Patrick), Bumpass (Squidward), Brown (Mr. Krabs), Lawrence (Sandy Cheeks) e Mr. Lawrence (Plankton).

Pants Cearnóg SpongeBob

Kamp Koral: SpongeBob al campo estivo (Kamp Koral: Fo-bhlianta SpongeBob) (Stagione 1, 13 episodi aggiuntivi, Stagione 2, 13 episodi, Paramount+): Nel primo in assoluto spin-off di SpongeBob, il prequel animato in CG segue il piccolo SpongeBob di 10 anni e i suoi amici mentre trascorrono la loro estate costruendo fuochi sottomarini, catturando meduse selvatiche e nuotando nel lago Yuckymuck nel campo più pazzo della foresta di alghe, Kamp Koral.

https://youtu.be/mdXMKnY2NCc

Kamp Koral: SpongeBob al campo estivo (Kamp Koral: Fo-bhlianta SpongeBob) include Kenny (SpongeBob), Fagerbakke (Patrick), Bumpass (Squidward), Brown (Mr. Krabs), Lawrence (Sandy) e Mr. Lawrence (Plankton) che riprendono i loro ruoli iconici. Carlos Alazraqui (An Casagrande) agus Kate Higgins (Blaze agus na meaisíní ollphéist) si uniscono come nuovi personaggi Nobby e Narlene, fratelli narvali che vivono nei boschi che circondano il campo.

Kamp Koral: Tá SpongeBob faoi aois

Marc Ceccarelli, Vincent Waller e Jennie Monica sono co-produttori esecutivi di SpongeBob SquarePants, The Patrick Star Show e Campa Coiréil. Tutte le serie sono state sviluppate per la televisione da Claudia Spinelli, SVP of Animation Development, Nickelodeon, con la supervisione della produzione da Kelley Gardner, Vice President, Current Series, Animation, Nickelodeon.

Il via libera arriva sulla scia di bel nuovo Seó Patrick Star (9 luglio 2021). Insieme all’originale Paramount+, Campa Coiréil, queste serie fanno parte della strategia di Nickelodeon per essere la casa dei più grandi franchise che i bambini e le famiglie amano, e amplia il suo crescente portafoglio di proprietà influenti che include già SpongeBob, Paw Patróil, An tartarughe ninja, Blue's Clues & Tusa!, an ceann beoite branda nua Star Trek: Prodigy serie per Paramount+, Na Smurfs partnership e Claochladáin  comhléiriú.

Ó seoladh é an 17 Iúil, 1999, SpongeBob Tá sé i gceannas mar phríomhshraith beoite ar an teilifís le 18 mbliana anuas, ag sceitheadh ​​​​cruinne de charachtair ionúin, frásaí agus memes cultúir pop, eisiúintí amharclainne, táirgí tomhaltóra, ceoldráma Broadway a bhuaigh Duais Tony, agus bonn lucht leanúna domhanda . SpongeBob è la proprietà più distribuita nella storia di ViacomCBS Networks International, vista in più di 170 paesi e territori, tradotta in oltre 30 lingue e con una media di oltre 100 milioni di spettatori totali ogni mese. SpongeBob è stato creato da Stephen Hillenburg e prodotto da Nickelodeon a Burbank. Il cartone animato incentrato sui personaggi racconta le avventure nautiche e talvolta senza senso di SpongeBob, un inguaribile ottimista e sincera spugna di mare, e dei suoi amici sottomarini.

Nickelodeon, giunto alla sua 42esima edizione, è il marchio numero uno di intrattenimento per bambini. Ha costruito un’attività diversificata e globale mettendo i bambini al primo posto in tutto ciò che fa. Il marchio comprende la programmazione e la produzione televisiva negli Stati Uniti e in tutto il mondo, oltre a prodotti di consumo, esperienze digitali, location-based, editoria e lungometraggi. (nick.com)

Téigh chuig foinse an ailt ar www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com