RIP Denise Blakely Fuller, cartúnaí i "Toy Story 3", "The Book of Life", "Hotel Transylvania"

RIP Denise Blakely Fuller, cartúnaí i "Toy Story 3", "The Book of Life", "Hotel Transylvania"

Denise Blakely Fuller, un pittore opaco, artista di layout e artista dello sviluppo visivo che ha lavorato principalmente nel settore dell’animazione negli Stati Uniti, è morto all’età di 52 anni il 5 gennaio 2020 a Glendora, in California. La causa della morte non è stata annunciata.

Nella sua carriera, che ha attraversato quasi tre decenni, ha contribuito a progettare mondi di film e serie televisive ben noti. I suoi talenti l’hanno portata alla Pixar (Toy Story 3 coraggioso), Sony Pictures Imageworks (Hotel Transylvania, nuvoloso con possibilità di polpette 2), Beochan Warner Bros. (Coconut Fred’s Fruit Salad Island, Lego film diretto al video), Reel FX (Leabhar na beatha) e ritmo e toni (elf) Ha anche lavorato a giochi come Goldeneye: Agente Rogue presso Electronic Arts.

Blakely Fuller è nato il 21 aprile 1967 a Schenectady, New York. Sulla base del suo portfolio di scuola superiore, è stata accettata all’Art Center College of Design di Pasadena, in California. Si è laureato nel 1990 con una laurea in disegno industriale e illustrazione.

Cliceáil foinse an ailt

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com