Sraith beoite "Garbage Pail Kids" á forbairt ag HBO Max

Sraith beoite "Garbage Pail Kids" á forbairt ag HBO Max


Le gag che provocano il bavaglio della moda delle carte adesive degli anni '80 Bidone della spazzatura Kids stanno subendo un restyling della serie animata, ora in fase di sviluppo per HBO Max con il proprietario del marchio Topps, The Tornante Company di Michael Eisner (BoJack Horseman, Undone, Tuca & Bertie) e Rough House Pictures di Danny McBride (Chozen).

Il progetto per famiglie è stimolato da McBride (voce di papà Rick in Na Mitchells i gcoinne na meaisíní) e l'amore del partner prodco David Gordon Green per le carte comiche schifose e i classici cartoni animati del sabato mattina. McBride, Green e Josh Bycel (Codarsnachtaí gréine) sono scrittori, co-creatori e produttori esecutivi della serie in streaming. Noel Bright e Steven A. Cohen per Tornante TV e Brandon James dei Rough House sono anche produttori esecutivi.

Una parata dei simpatici e coccolosi Cabbage Patch Kids, la società di carte da baseball Topps ha lanciato i Garbage Pail Kids nel 1985, creando un fenomeno sovversivo della cultura pop alimentato da moccio, pus, flatulenza e giochi di parole. I personaggi collezionabili continuano a comandare una base di fan, con Topps che ha lanciato l'anno scorso una linea per il 35 ° anniversario di schede GPK digitali su WAX Blockchain.

Un live-action / teatro di figura Bidone della spazzatura Kids film nel 1987 ha guadagnato $ 1,576 milioni al botteghino con un budget di un milione di dollari e detiene un notevole 0% di critiche su Rotten Tomatoes. Tornante ha annunciato che un remake del lungometraggio era in lavorazione nel 2012, che sarà diretto dall'animatore candidato all'Oscar PES e dovrebbe essere prodotto con CGI, ma quel progetto non è più in fase di sviluppo.

[Foinse: An Tuairisceoir Hollywood]



Téigh chuig foinse an ailt ar www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com