Tosaíonn an tsraith do dhaoine fásta 'Magical Girl Friendship Squad' agus 'Wild Life' do dhaoine fásta ar 26 Meán Fómhair ar SYFY

Tosaíonn an tsraith do dhaoine fásta 'Magical Girl Friendship Squad' agus 'Wild Life' do dhaoine fásta ar 26 Meán Fómhair ar SYFY

Questo autunno, sul canale televisivo statunitense SYFY, ci saranno due serie animate per adulti:  Scuad Cairdis Magical Girl con le avventure di due ventenni che vogliono salvare l’universo e Saol Fiáin che racconta di un eccentrico gruppo di animali post apocalisse. Sabato 26 settembre a mezzanotte, verranno trasmessi i primi due episodi originali, per il blocco di animazione per adulti a tarda notte intorno alle 12:15 ET / PT).

Scuad Cairdis Magical Girl: Quando un piccolo panda rosso di nome Nut (doppiato da Ana Gasteyer) arriva nell’appartamento di due ventenni senza meta e dà a loro la possibilità di trasformarsi in ragazze magiche toste, Alex (Quinta Brunson) e Daisy (Anna Akana) sono costrette a stare insieme per salvare l’Universo da minacce ultraterrene. Attraverso un viaggio di amore e amicizia e con l’aiuto dei loro oggetti magici (controllo delle nascite e un bong), Alex e Daisy imparano a esercitare i loro nuovi poteri e proteggere il loro misterioso amico panda che sostiene di essere il creatore dell’Universo.

La commedia ispirata agli anime 6 x 15 ′ è interpretata anche da Matteo Lane. Christine Baranski, Eric Bauza, Helen Hong, Manny Jacinto e Sarah “Squirm” Sherman si ripresentano. Le guest star includono Paget Brewster, Patti Harrison, Jamie Loftus, Vella Lovell e Jason Mantzoukas.

Prodotto da Cartuna, il Scuad Cairdis Magical Girl Il franchise, che include una versione più breve “Origins”, è stato creato da Kelsey Stephanides, che è anche showrunner. James Belfer, Adam Belfer e Max Benator sono i produttori esecutivi, insieme a Hallie Cantor, che è anche la scrittrice principale.

Saol Fiáin è una commedia su una banda di amici animali dello zoo che bazzicano dopo l’apocalisse. C’è il ghepardo pacifista Glenn (John Reynolds), il delfino frizzante Marny (Claudia O’Doherty), l’iper volpe Hudson (Baron Vaughn), il koala psichedelico Darby (Reggie Watts), il panda amante della cura di sé Debbie (SkittLeZ Ortiz) e la bevanda energetica- bradipo divorante Viv (Natalie Palamides). Insieme, escogitano schemi elaborati per divertirsi e evitare di impazzire. Dal fare viaggi in un centro commerciale infestato da mutanti per gli ornamenti del cofano all’imbattersi in un vecchio studio di trasmissione e creare i propri spettacoli, queste creature hanno sempre qualcosa in mente. La serie 6 x 15 ′ è prodotta dal creatore Adam Davies, nonché da Alex Plapinger, Dylan Dawson, Valparaiso Pictures e Octopie.

Saol fiáin
Saol fiáin

Téigh chuig foinse an ailt

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com