"Foireann STEAM!" an tsraith nua beoite ó Winsing Animation

"Foireann STEAM!" an tsraith nua beoite ó Winsing Animation

Winsing Animation promuoverà i suoi spettacoli di successo e le nuove proprietà al MIPCOM Online + dal 12 al 16 ottobre di quest’anno. Tra una selezione variegata ed entusiasmante di proprietà in mostra presso il suo stand, Winsing metterà in evidenza un successo consolidato Banna GG e GOGOBUS, in éineacht leis an teideal nua Foireann STEAM!

La serie animata Team S.T.E.A.M.!

Il nuovissimo programma è rivolto a bambini in età prescolare dai 4 agli 8 anni, con l’obiettivo di illuminare il loro interesse per la scienza e lo spirito del lavoro di squadra. Il team è composto da sei fantastici ragazzi che utilizzano ciascuno una diversa area di competenza basata su STEM per risolvere i problemi che incontrano. Foireann STEAM! è stato uno dei cinque lanci di animazione al MIPJunior 2019 e l’unico progetto cinese nel mix.

La prima stagione sarà presentata in anteprima in Cina ad ottobre e Winsing è alla ricerca di distributori internazionali in tutto il mondo.

La serie animata GOGOBUS

Un altro punto forte della formazione MIP dell’azienda è il nuovo popolare spettacolo GOGOBUS, per bambini dai due ai cinque anni. Basato sull’apprendimento sociale ed emotivo, ruota attorno a uno scuolabus robot AI che può trasformarsi in cinque diversi veicoli per proteggere la sicurezza dei bambini e insegnare loro come affrontare i problemi quotidiani. Ad oggi, GOGOBUS è arrivato nella maggior parte dei territori asiatici, tra cui Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Brunei, Vietnam, Taiwan e Cina, ottenendo risultati particolarmente positivi in ​​Corea del Sud e Indonesia. Inoltre, è arrivato anche in Nord America e SAARC e presto si dirigerà verso Russia e CSI, Ucraina e Stati baltici.

La serie animata GG Bond

Proprietà asso di Winsing Banna GG sta anche dando il via a una nuova serie: Meraviglie sottomarine. È la prima volta che GG Bond guida i membri del suo team a esplorare il mondo sott’acqua. E il nuovo spin-off GG Bond: Dino Diary segue le avventure di GG Bond e dei suoi compagni che viaggiano indietro nel tempo per salvare i dinosauri feriti e in pericolo.

“Durante il periodo difficile di quest’anno, Winsing si impegna sempre alla creazione di contenuti e mantiene la mentalità aperta per provare alcune nuove possibilità”, ha affermato Echo Gu, VP di Winsing Animation. “Il COVID-19 potrebbe radicarci a casa quest’anno, ma la comunicazione culturale e l’interazione internazionale non si fermeranno mai”.

Téigh chuig foinse an ailt

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com