Il trailer in CGI di Platige Image per “Hyper Scape”

Il trailer in CGI di Platige Image per “Hyper Scape”

I personaggi corrono come parkour attraverso lo spazio, la loro animazione si basa sulla cattura delle prestazioni. Platige Image è stata strettamente coinvolta in ogni fase della produzione del trailer, dalla sceneggiatura alla modellazione dei personaggi e alla messa in scena dell’azione.

Lo studio, specializzato in cgi e vfx, è un esperto del cinema: in precedenza aveva creato trailer di giochi Ubisoft come Tom Clancy’s The Division 2, Rainbow Six Quarantine, e ડોગ્સ 2 જુઓ. Ha fatto un nome per se stesso con il suo lavoro vfx, come per la serie Netflix ધ વિચર, e i suoi spot pubblicitari e cortometraggi, incluso il segmento “Fish Night” di Netflix પ્રેમ, મૃત્યુ અને રોબોટ્સ e candidato all’Oscar La Cattedrale.

માટેનું ટ્રેલર હાયપર સ્કેપ  è stato diretto da Bartek Kik, che ha diretto anche i cortometraggi e gli spot pubblicitari con Platige dal 2007. “Siamo stati coinvolti in questo progetto molto presto nella produzione globale del gioco”, ha detto. “Abbiamo avuto accesso alle sue prime versioni e poi a una costruzione costantemente aggiornata presso la sede di Ubisoft a Montreal. Quindi, potresti dire che, insieme, abbiamo attraversato tutte le fasi emozionanti ma impegnative della costruzione di un nuovo IP. ”

Aggiunge Agata Bereś, produttrice di cg di Platige, “Per la sessione di mocap abbiamo trascorso cinque giorni sul set, con due giorni per catturare gli elementi principali e un giorno per provarlo, uno per le foto aggiuntive e un altro per la sessione di faceware (il software di tracciamento facciale). È stato davvero fondamentale mostrare fluidità e dinamismo nel movimento, quindi abbiamo lavorato con l’incredibile Maciek Kwiatkowski e due fantastici artisti di parkour; Monika Mińska e Jakub Grossman. ”

Il lancio completo di હાયપર સ્કેપ PC, PS4 અને Xbox One પર ઉનાળાના અંતમાં સુનિશ્ચિત થયેલ છે.

La produzione aveva uno staff di 130 persone. Alcuni dei crediti chiave:

Cliente: Ubisoft Montreal
Direttore: Bartłomiej Kik
Supervisore CG: Bartosz Skrzypiec
Arte. regista: Karol Klonowski
Produttore CG: Agata Bereś
Produttore esecutivo: Piotr Prokop
Capo della cg: Bartłomiej Witulski
Responsabile della produzione: Magdalena Machalica

લેખના સ્ત્રોત પર ક્લિક કરો

જીઆનલુઇગી પિલુડુ

www.cartonionline.com વેબસાઇટના લેખોના લેખક, ચિત્રકાર અને ગ્રાફિક ડિઝાઇનર