‘Panda! Go Panda’ Porta Early Takahata-Miyazaki Magic in alcuni teatri

‘Panda! Go Panda’ Porta Early Takahata-Miyazaki Magic in alcuni teatri

GKIDS ha annunciato oggi che porterà la Panda appena restaurata! Vai Panda! selezionare i teatri a livello nazionale, in occasione del suo 50° anniversario. Il primo lavoro seminale dei co-fondatori dello Studio Ghibli Isao Takahata (La storia della Principessa Splendente) e Hayao Miyazaki (La città incantata) aprirà all’IFC Center di New York il 6 maggio e al Laemmle Theatres di Los Angeles il 13 maggio, con ulteriori mercati a venire.

Trama: Mimiko è una ragazza allegra che viene lasciata sola mentre sua nonna è via. Quando la piccola Panny Panda e suo padre Papanda si imbattono in casa sua, Mimiko li accoglie come la sua nuova famiglia. Le avventure seguono quando Mimiko scopre le sfide di prendersi cura dei suoi nuovi teneri amici.

Diretto da Takahata e basato su un’idea di Miyazaki, il film del 1972 prodotto da TMS Entertainment è uscito per la prima volta al culmine della “mania dei panda”, in seguito al prestito di una coppia di panda giganti dalla Cina allo zoo di Ueno in Giappone. Nella prossima versione sono inclusi entrambi Panda! Go Panda (1972) ઇ Rainy Day Circus (1973), pubblicati collettivamente come Panda! Vai Panda!

Il twofer di 75 minuti sarà disponibile anche come set combinato Blu-ray + DVD di GKIDS e Shout! Fabbrica il 21 giugno. (Dettagli qui.)

Trova i teatri partecipanti e maggiori informazioni su PandaGoPanda.com.

Www.animationmagazine.net પર લેખના સ્ત્રોત પર જાઓ

જીઆનલુઇગી પિલુડુ

www.cartonionline.com વેબસાઇટના લેખોના લેખક, ચિત્રકાર અને ગ્રાફિક ડિઝાઇનર