Yon clip soti nan seri a pou granmoun anime "BoJack kavalye" difize sou Netflix

Yon clip soti nan seri a pou granmoun anime "BoJack kavalye" difize sou Netflix

Mentre i fan hanno dovuto dire un addio agrodolce quest’anno a uno degli spettacoli di animazione per adulti più acclamati, ci sono molti bocconcini dietro le quinte ancora da rivelare e apprezzare. La serie vanta la partecipazione di numerose celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe, Henry Winkler e Paul McCartney.

In un nuovo video di  BoJack kavalye il commento fornito da Netflix,

Il creatore e showrunner Raphael Bob-Waksberg racconta alcuni dei momenti salienti del penultimo episodio “The View from Halfway Down”.

Nella clip, spiega come una parte dell’episodio sia stata effettivamente approfondita a causa di un conflitto di programmazione. La scena vede BoJack sognare una conversazione con il padre violento sotto forma del suo eroe, Secretariat, che di solito è doppiato da John Krasinski. Tuttavia, come fa notare Bob-Waksberg, l’attore-regista è “molto impegnato”, quindi è stato deciso che la star della serie Will Arnett avrebbe recitato entrambi i lati della conversazione e, si spera, Krasinski avrebbe potuto sovraincidere in seguito.

“Ma dopo aver fatto questa sessione di registrazione, l’autore dell’episodio Alison Tafel e io ne siamo rimasti così sbalorditi e commossi. Abbiamo pensato, dobbiamo mantenerla così, questa è una bellissima performance “, ricorda Bob-Waksberg. “E sembra anche il culmine dello spettacolo, in molti modi, avere Will Arnett che parla da solo. Perché, ancora una volta, questa voce è il padre di BoJack, ma sembra anche BoJack. E poiché è il suo sogno, è una specie di BoJack che crea la conversazione che vorrebbe con suo padre. Quindi, ci sono molti modi interessanti per interpretare quel momento. “

Il creatore della serie elogia anche l’animazione facciale sottile ma comunicativa della sequenza e il lavoro del regista dell’episodio Amy Winfrey. “Oltre a Mike Hollingsworth, il nostro supervisore, è l’unico regista che ha diretto in ogni stagione di bo Jack … Penso che abbia diretto più episodi di chiunque altro. Quindi, capisce davvero i personaggi e capisce lo spettacolo, e sa come funzionano “.

Il video esplora anche il ritorno della guest star Zach Braff (e altri dal cimitero dei personaggi della serie), la poesia del titolo dell’episodio eseguita da Secretariat e altre deliziose briciole di dettagli dei BTS che i fan non vorranno perdere. Guardalo di seguito.

BoJack kavalye è nominato per il programma di animazione eccezionale ai Primetime Emmy Awards 2020, per il secondo anno consecutivo. Tutte e sei le stagioni sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Ale nan sous atik la

Gianluigi Piludu

Otè atik, ilistratè ak designer grafik sou sit wèb www.cartonionline.com