FOX kontinye seri "Bob's Burgers" ak "Family Guy, Family Guy" pou lòt sezon.

FOX kontinye seri "Bob's Burgers" ak "Family Guy, Family Guy" pou lòt sezon.

FOX ha rinnovato la serie animata Burje Bob a per la 12a e la 13a stagione di trasmissione e quella de Fanmi Guy (Family Guy) per la sua 19a e 20a stagione di trasmissione, portando entrambe le serie fino al 2023.

"Fanmi Guy e Burje Bob a sono i pilastri chiave del successo della nostra rete. Queste serie animate hanno portando il genere a nuovi livelli e guidato la cultura pop in modi significativi, hanno gettato le basi per rendere Animation Domination uno dei blocchi di programmi più potenti di tutta la televisione “, ha affermato Michael Thorn, President, Entertainment, per FOX Entertainment. “Entrambi questi rinnovi per due stagioni, confermano ancora una volta il nostro impegno per l’animazione e ci consentono di continuare a costruire, come leader nello spazio ,con nuove commedie distinte e fresche. Vorremmo ringraziare Seth [MacFarlane], Loren [Bouchard] e tutto il loro team, per non parlare dei nostri partner della 20th Television, e siamo entusiasti di continuare questi fantastici programmi con loro “.

Questa domenica, 27 settembre (9: 00-21: 30 ET / PT) su FOX, Burje Bob a ritorna per l’undicesima stagione. La serie segue Bob (H. Jon Benjamin) e la sua famiglia sempre eccentrica che insieme gestiscono il ristorante Bob’s Burgers. La serie, inclusa la nomination all’Emmy Award 2020 come Miglior programma animato, è stata nominata negli ultimi sette anni consecutivi e ha vinto due volte, nel 2014 e nel 2017. La serie è stata anche nominata per un Critics ‘Choice Award e un Annie Award quest’anno. Bento Box Entertainment funge da studio di animazione su Burje Bob a.

Burje Bob a è una ventesima produzione televisiva. La serie è stata creata ed è prodotta da Loren Bouchard e Jim Dauterive. Nora Smith, Dan Fybel, Rich Rinaldi, Greg Thompson e Jon Schroeder sono anche produttori esecutivi. Bouchard e Smith sono gli showrunner per la prossima stagione. Bento Box Entertainment produce l’animazione. Segui lo spettacolo su facebook.com/BobsBurgers, Twitter @BobsBurgersFOX / #BobsBurgers e Google+ con + BobsBurgersFox.

Entrando nella sua 18esima stagione questa domenica (9: 30-22: 00 ET / PT), Fanmi Guy debutta con il suo traguardo 350 ° episodio. La serie continua a intrattenere i suoi fan accaniti con umorismo tagliente, parodie azzeccate, animazioni spettacolari e musica originale supportata dall’orchestra. Dal suo debutto nel 1999, la serie ha raggiunto lo status di cult tra i fan e la sua star emergente, un bambino parlante, è diventato uno dei più grandi personaggi televisivi di tutti i tempi.

Fanmi Guy ha collezionato numerosi premi, inclusa una nomination all’Emmy Award per Outstanding Comedy Series, solo la seconda serie animata nella storia della televisione ad essere onorata con tale distinzione. Più di recente, il creatore della serie e doppiatore principale Seth MacFarlane (voci di Peter, Stewie, Brian e “Quagmire”) ha vinto l’Emmy Award 2019 per l’eccezionale interpretazione del personaggio. Ha vinto l’Emmy Award 2017 e 2016 nella categoria ed è stato nominato dal 2013 al 2015. Il membro del cast Alex Borstein (Lois) ha vinto l’Emmy Award 2018 nella categoria (anche MacFarlane è stato nominato quell’anno).

Fanmi Guy è una ventesima produzione televisiva. Seth MacFarlane è creatore e produttore esecutivo. Rich Appel e Alec Sulkin sono produttori esecutivi e showrunner, mentre Steve Callaghan, Tom Devanney, Danny Smith, Kara Vallow, Mark Hentemann e Patrick Meighan sono produttori esecutivi.

Ale nan sous atik la

Gianluigi Piludu

Otè atik, ilistratè ak designer grafik sou sit wèb www.cartonionline.com