Fim nan mouvman sispann "Chuck Steel: lannwit nan tranpèt yo"

Fim nan mouvman sispann "Chuck Steel: lannwit nan tranpèt yo"

Animortal Studios annuncia che il suo film d’animazione commedia/horror in stop-motion di produzione britannica Chuck Steel: Night of the Trampires (Chuck Steel: La notte dei trampiri) porterà il suo oltraggioso caos da commedia d’azione con sfumature horror nei cinema del Regno Unito venerdì 29 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Non è più il 1985… è il 1986, e Chuck Steel è “il miglior dannato poliziotto della polizia”. , ha il suo lavoro tagliato quando scopre che un male sta per abbattersi sulla città di Los Angeles: il flagello dei “trampiri” – ibridi mutanti di vampiro e vagabondo!

Dall’immaginazione febbrile dello sceneggiatore/regista vincitore di due BAFTA, Mike Mort (linèt), e con le voci delle leggende della commedia britannica Jennifer Saunders (Assolutamente favoloso) e Paul Whitehouse (Lo spettacolo veloce) insieme a Mort’s, questo omaggio all’eccesso di B-movie degli anni ’80 ha conquistato la critica e si è portato a casa il Gold Audience Award al Fantasia fest per i film di genere.

Sin dal cortometraggio di Mort Raging Balls of Steel Justice Chuck Steel è esploso sulla scena nel 2013,   incluse trasmissioni multiple su Film4, entusiasmando il pubblico a Frightfest e costruendo una base di fan disperata che desidera vedere di più. Ora, in esclusiva sul grande schermo in Chuck Steel: Night of the Trampires (Chuck Steel: La notte dei trampiri), il suo primo lungometraggio e una produzione indipendente interamente britannica realizzata in Galles, Chuck è più grande, più audace e… più coraggioso!

www.animortalstudio.com

Poster di Chuck Steel: La notte dei trampolieri



Ale nan sous atik la sou www.animationmagazine.net

Done teknik

Dirije pa Mike Morta
Ekri pa Mike Morta
Pwotagonis Mike Morta, Jennifer Saunders, Paul Whitehouse, Dan Russel, Jonnie Fiori, Samantha Coughlan

Konpayi pwodiksyon an Animortal Studio
Dat lage Jen 12 2018
(Festival internazionale del film d’animazione di Annecy, Francia)
dire Minit 89
nasyon UK

Gianluigi Piludu

Otè atik, ilistratè ak designer grafik sou sit wèb www.cartonionline.com