ក្រុមហ៊ុន Netflix បញ្ជាក់ពីស៊េរីសកម្មភាពបន្តផ្ទាល់ថ្មី“ Resident Evil”

ក្រុមហ៊ុន Netflix បញ្ជាក់ពីស៊េរីសកម្មភាពបន្តផ្ទាល់ថ្មី“ Resident Evil”

NX, la patria di Netflix e di tutto ciò che è eccentrico, ha confermato oggi che è in arrivo una serie live-action ispirata all’enorme successo del famoso videogioco អំពើ​អាក្រក់​និវាស​ន​ជន . Il racconto horror in otto parti della durata di un’ora è guidato dallo showrunner / scrittore / produttore esecutivo Andrew Dabb (ជំនឿអរូបី) e il regista / produttore esecutivo Bronwen Hughes (The Walking Dead, The Journey Is the Destination).

Basandosi su uno dei videogiochi di sopravvivenza horror più popolari e più venduti di tutti i tempi, Resident Evil racconterà una storia completamente nuova attraverso due linee temporali:

Nella prima linea temporale, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker vengono trasferite a New Raccoon City. Una città industriale, che le due ragazze accettano controvoglia, proprio mentre l’adolescenza è in pieno svolgimento. Ma più tempo trascorrono lì, più si rendono conto che la città è più di quanto sembri e che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti che potrebbero distruggere il mondo.

Passiamo alla seconda linea temporale, ben oltre un decennio nel futuro: sono rimasti meno di 15 milioni di persone sulla Terra. E più di 6 miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Jade, che ora ha 30 anni, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e se stessa – continuano a perseguitarla.

“Resident Evil è il mio gioco preferito di tutti i tempi. Sono incredibilmente entusiasta di raccontare un nuovo capitolo di questa fantastica storia e di portare la prima serie in assoluto Resident Evil  ai su Netflix in tutto il mondo “, ha detto Dabb. “Per ogni tipo di fan di Resident Evil , compresi quelli che si uniscono a noi per la prima volta, la serie sarà completa con molti vecchi amici e alcune cose (assetati di sangue, cose folli) che le persone non hanno mai visto prima “.

La serie proviene da Constantin Film, che ha prodotto il film di Resident Evil , con il CEO Martin Moszkowicz come produttore. I produttori esecutivi sono Robert Kulzer e Oliver Berben per Constantin Film e Mary Leah Sutton.

Da quando Capcom ha debuttato per la prima volta con il titolo survival horror che definisce il genere nel 1996, Resident Evil è diventato uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, con oltre 100 milioni di giochi venduti in tutto il mondo. Nel corso di quasi 25 anni, il franchise si è espanso oltre i giochi in adattamenti cinematografici e attrazioni nei parchi a tema. Resident Evil Il franchise di sei film (2002-2017) ha guadagnato complessivamente più di $ 1,2 miliardi in tutto il mondo, rendendolo il franchise cinematografico di maggior successo basato su un videogioco.

ទៅប្រភពនៃអត្ថបទ

លោក Gianluigi Piludu

អ្នកនិពន្ធអត្ថបទ អ្នកគូររូប និងអ្នករចនាក្រាហ្វិកនៃគេហទំព័រ www.cartonionline.com