Annecy: Netflix និង Aardman របស់ "Robin Robin" ចាប់ផ្តើមនៅខែវិច្ឆិកា

Annecy: Netflix និង Aardman របស់ "Robin Robin" ចាប់ផ្តើមនៅខែវិច្ឆិកា


La miniera di gemme in stop-motion del Regno Unito Aardman Animations e Netflix si stanno preparando a lasciare il loro debuttante animato di mezz'ora រ៉ូប៊ីនរ៉ូប៊ីន lasciare il nido durante le festività natalizie, covando un affascinante teaser della data di uscita durante la sessione Work in Progress del progetto ad Annecy oggi. Il commovente cortometraggio è incentrato su un uccello allevato da una famiglia di topi ladri che inizia a chiedersi a chi appartenga e parte per un audace viaggio alla scoperta di sé. រ៉ូប៊ីនរ៉ូប៊ីន dovrebbe debuttare il 27 novembre.

La sessione – punteggiata da animatics, arte di produzione e clip dietro le quinte – è stata moderata dal co-fondatore nominato all'Oscar di Aardman ពេត្រុសព្រះអម្ចាស់ (pirati! Banda di disadattati, Chicken Run), che ha introdotto il trailer di questo primo di una serie di entusiasmanti collaborazioni tra lo studio e lo streamer. Lo speciale sarà seguito da un'altra avventura natalizia per Shaun Vita da Pecora e da un sequel di ការប្រណាំងមាន់.

Riflettendo sull'esperienza di lavorare con un team di studio story sul progetto, regista Dan Ojari (យឺត Derek) ha osservato: "Penso che la situazione sia rimasta la stessa, e la determinazione, che è un pettirosso adottato in una famiglia di topi e come potrebbe sentirsi diversa, ed è una storia in cui lei ha capito la sua differenza – quell'elemento è rimasto il stesso. Ma c'erano enormi aree in cui non avevamo affatto, anche solo l'idea [of] 'il furto' che è [the mice] intrufolarsi in una casa, quando abbiamo iniziato non c'era. Inizialmente era solo, come facciamo a far sentire un pettirosso come se fosse un po' diverso da un topo? Forse ha solo rovesciato le cose e sono davvero subdoli e silenziosi. Attraverso lo sviluppo abbiamo capito che doveva esserci un vero stile di vita pratico che i topi fanno e che Robin non può fare.

Lord, un maestro di argilla, ha tirato fuori che i cineasti hanno scelto di creare រ៉ូប៊ីនរ៉ូប៊ីន con pupazzi in feltro.

"Volevamo davvero appoggiarci alla sensazione e all'estetica della stop-motion e fare qualcosa che fosse assolutamente, indiscutibilmente viscerale e reale", il regista Mikey សូម (អេលីយូតមកពីផែនដី) spiegato. “E penso che ci sia anche qualcosa nel feltro che è abbastanza – stagionale? È qualcosa che assoceremmo al Natale, e al calore, alla sua morbidezza. E c'è anche qualcosa di sorprendente nel modo in cui il feltro si illumina, che è simile ad altri materiali che abbiamo usato nei nostri cortometraggi come il Plastazote, che è leggermente traslucido – anche il feltro ha quel modo di assorbire la luce e di essere in grado di avere questo tipo di bellissimo bagliore su di esso, di cui eravamo molto entusiasti".

"Ma è stata anche una grande curva di apprendimento per noi, imparare a usarlo in un modo che non sarebbe stato troppo distratto", ha aggiunto Please. "E ovviamente c'è un'enorme ricchezza di bellissimi film in feltro là fuori al momento e stavamo cercando di costruire su quella tradizione e fare qualcosa che fosse molto ricco e colorato nella sua caratterizzazione".

La sessione si è anche tuffata nella collaborazione con il duo musicale The Bookshop Band (uno dei quali è il fratello di Please), la miscela calda e autunnale della produzione di tonalità natalizie e le vibranti dinamiche familiari della famiglia di topi adottivi di Robin.

"Probabilmente sapevo circa a metà prima [the directors] ha persino finito di raccontarmi la storia – e deve essere stata quella pratica di raccontare storie ancora e ancora, perché ho capito subito, con grande certezza, che sarebbe successo, e sarebbe successo alla Aardman", dirigente. produttore សារ៉ាខូស (ការប្រណាំងមាន់) ha ricordato il suo primo incontro ad Annecy con Please e Onjari.

រ៉ូប៊ីនរ៉ូប៊ីន la voce è interpretata da Bronte Carmichael come Robin, Adeel Akhtar come Dad Mouse, Richard E. Grant come Magpie e Gillian Anderson come il famelico Cat. Il cortometraggio presenta musiche di The Bookshop Band.



ចូលទៅកាន់ប្រភពនៃអត្ថបទនៅលើគេហទំព័រ www.animationmagazine.net

លោក Gianluigi Piludu

អ្នកនិពន្ធអត្ថបទ អ្នកគូររូប និងអ្នករចនាក្រាហ្វិកនៃគេហទំព័រ www.cartonionline.com