DreamWorks បង្ហាញរូបភាពដំបូងនៃ "Puss in Boots: The Last Wish"

DreamWorks បង្ហាញរូបភាពដំបូងនៃ "Puss in Boots: The Last Wish"

Questo autunno, il felino amante della sbornia, spavaldo e che sfida la paura della DreamWorks Animation è tornato! Per la prima volta in oltre un decennio, una nuova avventura nell’universo di Shrek si svolgerà quando l’audace fuorilegge ឆ្មាជាមួយស្បែកជើងកវែង scopre che la sua passione per il pericolo e il disprezzo per la sicurezza hanno avuto il loro pedaggio. La Universal Pictures ha svelato oggi una prima immagine con l’eroe baffuto, la sua compagna di avventura Kitty e una nuova compagna canina, e l’elenco delle voci che danno vita a Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio.

Nel tanto atteso sequel, il gatto ha bruciato otto delle sue nove vite (anche se ha perso il conto lungo la strada). Recuperare quelle vite manderà il gatto con gli stivali alla sua più grande missione mai vista. Il candidato all’Oscar Antonio Banderas ritorna come voce del famigerato PiB mentre intraprende un viaggio epico nella Foresta Nera, per trovare la mitica Stella dei Desideri e ripristinare le sue vite perdute. Ma con una sola vita rimasta, il gatto dovrà umiliarsi e chiedere aiuto alla sua ex compagna e nemesi: l’affascinante Kitty Soft Paws (candidata all’Oscar Salma Hayek).

Nella loro ricerca, il gatto e il gattino saranno aiutati, contro il loro migliore giudizio, da un bastardo chiacchierone, loquace e inesorabilmente allegro, Perro (Harvey Guillén, Cosa facciamo nell’ombra). Insieme, il nostro trio di eroi dovrà stare un passo avanti a Riccioli d’oro (la candidata all’Oscar Florence Pugh, Black Widow) e la famiglia criminale dei tre orsi, “Big” Jack Horner (il vincitore dell’Emmy John Mulaney, Big Mouth) e il terrificante cacciatore di taglie, Il lupo cattivo (Wagner Moura, Narcos).

Il cast comico comprende anche la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman, Ray Winstone (Black Widow), Samson Kayo (Sliced), il candidato agli Emmy Anthony Mendez (Jane the Virgin) e il candidato al Tony Da’Vine Joy Randolph (Trolls World Tour).

ចូលទៅកាន់ប្រភពនៃអត្ថបទនៅលើគេហទំព័រ www.animationmagazine.net

លោក Gianluigi Piludu

អ្នកនិពន្ធអត្ថបទ អ្នកគូររូប និងអ្នករចនាក្រាហ្វិកនៃគេហទំព័រ www.cartonionline.com