មើលឈុតខ្លីថ្មីសម្រាប់ Venom - The Fury of Carnage (Venom: ទុកឱ្យមានការសម្លាប់រង្គាល)

មើលឈុតខ្លីថ្មីសម្រាប់ Venom - The Fury of Carnage (Venom: ទុកឱ្យមានការសម្លាប់រង្គាល)

Dato che è la settimana di Spider-Man, i fan stanno aspettando con impazienza l’uscita del primo trailer di Spider-Man: គ្មានផ្លូវនៅផ្ទះទេ (Spider-Man: គ្មានផ្លូវទៅផ្ទះទេ។). Anche se potrebbe non essere il trailer desiderato dai fan, Sony ha pubblicato il secondo trailer di Venom – La furia di Carnage (Venom: សូមឱ្យមាន Carnage).

Qui Tom Hardy riprende il suo ruolo di Lethal Protector e in questo viene affiancato da woody Harrelson

Sulla sedia del regista questa volta c’è Andy Serkis, che sostituisce il regista del primo film, Reuben Fleischer, dato che era impegnato a lavorare su Zombieland – Doppio colpo (Zombieland: Double Tap) per tornare a dirigere il seguito. Mentre Serkis è forse meglio conosciuto soprattutto per le sue apprezzate performance di motion-capture, non è estraneo al fatto di essere dietro la telecamera dopo aver diretto il film di Netflix Mowgli , oltre a recitare come regista della seconda parte del film Hobbit di Peter Jackson.

Il nuovo trailer mostra ancora di più l’attrice Naomie Harris ។ come il malvagio Shriek, con i suoi poteri di manipolazione sonora. Come sanno i fan irriducibili dei fumetti, Shriek ha fatto la sua prima apparizione nella pagina nel 1993 Spider-Man: Maximum Carnage. In quella storia, Cletus Kasady è stato in grado di sfruttare una mutazione che aveva subito durante l’esposizione a un simbionte per fuggire dalla prigione, generando spontaneamente una copia dell’alieno e trasformandosi ancora una volta in Carnage. Oltre a liberarsi dall’incarcerazione, salvò anche Shriek e insieme la coppia raccolse più alleati per combattere contro Spider-Man.

Tra il film e l’imminente nuova pubblicazione dei fumetti Marvel da parte degli scrittori Al Ewing e Ariete V និងសិល្បករ តម្រួតប៊ីរីយ៉ា, non c’è momento migliore per essere un fan di Venom in questo momento.

Venom – La furia di Carnage (Venom: សូមឱ្យមាន Carnage) arriverà nelle sale il 24 settembre 2021.

ប្រភព៖ www.comicsbeat.com

លោក Gianluigi Piludu

អ្នកនិពន្ធអត្ថបទ អ្នកគូររូប និងអ្នករចនាក្រាហ្វិកនៃគេហទំព័រ www.cartonionline.com