HBO Max ពន្យាពេលការគ្រងរាជ្យរបស់ "ព្រះអង្គម្ចាស់" បន្ទាប់ពីមរណភាពរបស់អ្នកឧកញ៉ាអេឌីនបឺក

HBO Max ពន្យាពេលការគ្រងរាជ្យរបស់ "ព្រះអង្គម្ចាស់" បន្ទាប់ពីមរណភាពរបស់អ្នកឧកញ៉ាអេឌីនបឺក


អ្នកចាក់ផ្សាយ WarnerMedia HBO Max កំពុងបញ្ឈប់ការដង្ហែរក្បួនដង្ហែរអំពីរាជាធិបតេយ្យរបស់អង់គ្លេសដោយអ្នកនិពន្ធ និងផលិតករ Gary Janetti ព្រះអង្គម្ចាស់ a causa della morte all'età di 99 anni del principe Filippo, consorte della regina Elisabetta II, il 9 aprile, secondo របាយការណ៍របស់ហូលីវូដ. Pochi giorni prima della morte del Duca di Edimburgo, Janetti aveva anticipato che la commedia animata sarebbe "in arrivo" sul suo feed Instagram, che ha generato il progetto.

Il principe Filippo è ritratto nei disegni dei personaggi dei cartoni animati come curvo e decrepito, ed è stato impostato per essere doppiato da Dan Stevens (Earwig e la strega, Kipo e l'Era delle Bestie Meravigliose, Downton Abbey). Lo streamer sta scegliendo di non sfregare una visione poco lusinghiera sui volti di coloro che sono in lutto in questo momento. Un rappresentante della HBO Max ha detto THR: "Siamo rimasti rattristati nell'apprendere della morte del principe Filippo e adatteremo i piani per il debutto della serie. Una nuova data verrà annunciata in un secondo momento. "

ព្រះអង្គម្ចាស់ è pubblicizzato come uno sguardo pungente e satirico sulla vita del principe George di Cambridge (doppiato da Janetti), il figlio maggiore del principe William e della duchessa Catherine e il terzo erede al trono britannico, mentre affronta le prove e tribolazioni di essere un figlio reale. Poiché la sua successione non arriverà presto, in ogni episodio il futuro re d'Inghilterra troverà la sua strada nella vita di giovane principe nei tempi moderni – dalle 775 stanze di Buckingham Palace al mare di corgi della sua famiglia alla scuola elementare con gente comune.

Il cast vocale include anche Orlando Bloom nei panni del principe Harry, Condola Rashad nei panni di Meghan Markle, Lucy Punch nei panni di Kate Middleton, Tom Hollander nei panni del principe Filippo e del principe Carlo, Alan Cumming nei panni del maggiordomo di George Owen, Frances De La Tour nei panni della regina Elisabetta (alias " Gan Gan ”), Iwan Rheon nei panni del principe William e Sophie Turner nei panni della principessa Charlotte.



ចូលទៅកាន់ប្រភពនៃអត្ថបទនៅលើគេហទំព័រ www.animationmagazine.net

លោក Gianluigi Piludu

អ្នកនិពន្ធអត្ថបទ អ្នកគូររូប និងអ្នករចនាក្រាហ្វិកនៃគេហទំព័រ www.cartonionline.com