សូនីតា“ Hotel Transylvania: Transformania” របស់ក្រុមហ៊ុនសូនីត្រូវបានលាក់រហូតដល់ខែតុលា

សូនីតា“ Hotel Transylvania: Transformania” របស់ក្រុមហ៊ុនសូនីត្រូវបានលាក់រហូតដល់ខែតុលា


I fan della serie di commedie mostruose di Sony Pictures Animation dovranno aspettare gli ultimi scherzetti e scherzetti del Drac Pack fino ad Halloween, poiché lo studio ha rimandato la puntata finale សណ្ឋាគារ Transylvania: Transformia dal 23 luglio al 1 ottobre.

ប្លែង ora aprirà in diretta concorrenza con un altro sequel animato spettrale, MGM's គ្រួសារ Addams ២ — anche il film d'animazione in computer grafica di Cinesite, diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, uscirà il 1 ottobre per United Artists.

Diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon con il creatore del franchise Genndy Tartakovsky come sceneggiatore e produttore esecutivo, il quarto សណ្ឋាគារ Transylvania Il film vede Drac (doppiato da Brian Hull, che prende il posto di Adam Sandler) di fronte al suo compito più terrificante: quando la misteriosa invenzione di Van Helsing (Jim Gaffigan), il "Raggio mostruoso", va in tilt, Drac e i suoi amici mostri sono tutti trasformati negli umani e Johnny (Andy Samberg) diventa un mostro!

Nei loro nuovi corpi non corrispondenti, Drac, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Johnny, che ama la vita come un mostro, devono collaborare e correre in tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi e prima che si facciano impazzire a vicenda. Con l'aiuto di Mavis (Selena Gomez) e dell'esilarante umano Drac Pack, il fuoco è acceso per trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino permanenti.

Il cast vocale comprende anche Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, David Spade, Brian Hull, Asher Blinkoff, Brad Abrell, Fran Drescher, Jim Gaffigan e Molly Shannon. Gomez è anche produttore esecutivo insieme a Michelle Murdocca; Alic Dewey Goldstone è il produttore.



ចូលទៅកាន់ប្រភពនៃអត្ថបទនៅលើគេហទំព័រ www.animationmagazine.net

លោក Gianluigi Piludu

អ្នកនិពន្ធអត្ថបទ អ្នកគូររូប និងអ្នករចនាក្រាហ្វិកនៃគេហទំព័រ www.cartonionline.com