Prince of Tennis Musical លុបចោលការប្រគុំតន្ត្រី Dream Live 2020 ការបង្ហាញទឹកកក Sailor Moon ត្រូវបានពន្យារពេល - News

Prince of Tennis Musical លុបចោលការប្រគុំតន្ត្រី Dream Live 2020 ការបង្ហាញទឹកកក Sailor Moon ត្រូវបានពន្យារពេល - News


បានបង្ហោះនៅលើ di Rafael Antonio Pineda e Alex Mateo

Inoltre: 2 Konami i membri del personale risultano positivi per COVID-19; Bandai Namco dona denaro al fondo dell'OMS

គេហទំព័រផ្លូវការសម្រាប់ Il principe del tennis serie musicali di palcoscenico hanno annunciato giovedì che gli eventi del concerto dei Dream Live 2020 dei musical hanno annullato gli eventi per rispettare i piani del governo per contrastare la diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19). Gli eventi erano previsti per Osaka dal 22 al 24 maggio e Yokohama dal 29 al 31 maggio.

Anche la visione tardiva degli eventi del 7 e 8 giugno è stata cancellata.

លើសពីនេះទៀត Prisma su ghiaccio, il ghiaccio imminente បង្ហាញ ក្នុងមួយអ៊ីល។ នាវិកព្រះច័ន្ទ សិទ្ធិផ្តាច់មុខ, ha ritardato il suo debutto di un anno, ora nel giugno 2021 anziché giugno di quest'anno. Lo spettacolo sul ghiaccio era previsto per il pattinatore professionista Evgenia Medvedeva nei panni di Sailor Moon / Usagi Tsukino.

Inoltre, l'evento "Re: Stage! One Man Live !! ~ Chain of Dream ~" con l'in-សិទ្ធិផ្តាច់មុខ il gruppo Ortensia nella Yamano Hall di Tokyo viene cancellato. L'evento è stato programmato per il 17 maggio. Un evento separato conសិទ្ធិផ្តាច់មុខ il gruppo KiRaRe in programma per il 7 giugno è rinviato.


In uno sviluppo separato, Konami ha annunciato giovedì che due dei suoi dipendenti nella sua sede di Tokyo si sono dimostrati positivi per COVID-19 mercoledì. I due lavoratori si sono sentiti male dal 10 aprile e da allora sono rimasti a casa. I due dipendenti hanno quindi effettuato un test per COVID-9 il 13 aprile. Konami ha dichiarato che i due dipendenti non avevano stretti contatti con molti altri dipendenti e Konami sta disinfettando gli uffici interessati. Dall'8 aprile Konami i dipendenti lavorano principalmente da casa.


In un altro sviluppo separato, Bandai Namco ha annunciato giovedì che sta donando 100 milioni di yen (circa 927.000 USD) al Fondo di solidarietà COVID-19 per l'OMS, che sostiene gli sforzi dell'Organizzazione mondiale della sanità in risposta a COVID-19. La società ha dichiarato che continuerà a fornire donazioni e supporto attraverso prodotti e servizi.


ប្រភព៖ ព្រះអង្គម្ចាស់នៃកីឡាវាយកូនបាល់ តន្ត្រី វេបសាយ តាមរយៈការ នីហ្សីមេន, តារាកំប្លែងណាតាលី, Re: Stage សិទ្ធិផ្តាច់មុខ'S វេបសាយ តាមរយៈការ ព័ត៌មាន MoCa, Konami តាមរយៈការ ហាជីម៉ាគីគី, Bandai Namco តាមរយៈការ Hachima Kikо̄


ការលាតត្រដាង៖ ក្រុមហ៊ុន Bandai Namco Rights Marketing, Inc ដែលជាក្រុមហ៊ុនបុត្រសម្ព័ន្ធទាំងស្រុងរបស់ក្រុមហ៊ុន Bandai Namco Holdings Inc គឺជាម្ចាស់ភាគហ៊ុនជនជាតិភាគតិចនៅក្នុង Anime News Network Inc.


គេហទំព័រព័ត៌មាន / បណ្ណសារ



ទៅប្រភពដើម

លោក Gianluigi Piludu

អ្នកនិពន្ធអត្ថបទ អ្នកគូររូប និងអ្នករចនាក្រាហ្វិកនៃគេហទំព័រ www.cartonionline.com