BRON Media lancia la divisione digitale guidata da Jason Chen

BRON Media lancia la divisione digitale guidata da Jason Chen

BRON Media, produttore dell’originale Netflix CGI di successo ದಿ ವಿಲ್ಲೌಬಿಸ್, sta aumentando la sua produzione animata e sta compiendo mosse strategiche intorno allo scossone che il COVID-19 ha dato alla produzione / distribuzione, lanciando una nuova divisione digitale. Lo studio è stato costretto a ritardare diversi film anticipati in tempo reale, tra cui ಕ್ಯಾಂಡಿಮ್ಯಾನ್ e ಘೋಸ್ಟ್ಬಸ್ಟರ್ಸ್: ಮರಣಾನಂತರದ ಜೀವನ.

Il veterano degli effetti speciali della VFX e dell’integrazione tecnologica Jason Chen è stato nominato Head of Digital per supervisionare la nuova produzione virtuale e il servizio di assistenza.

“Avevamo bisogno di cambiare. La società ha indirizzato gran parte dei suoi team creativi e di produzione verso la creazione e ora il lancio di questa nuova divisione “, ha dichiarato il CEO Aaron L. Gilbert. “L’animazione è stata l’unica area di BRON in grado di essere in produzione durante questa pandemia poiché il nostro team di produzione è installato a distanza. Ci sentiamo fortunati a lavorare attraverso la logistica per ridimensionare quest’area della nostra azienda durante questi tempi difficili. ”

BRON Digital svilupperà e produrrà serie di cortometraggi e lungometraggi, combinando una produzione di animazione più tradizionale con un modello di produzione virtuale costruito attorno all’Unreal Engine di Epic Games per fornire CG di alta qualità in tempi ristretti.

“Gli attuali progressi nei flussi di lavoro remoti basati sulla produzione virtuale e nei motori di gioco cinematografici in tempo reale consentono alle produzioni di BRON di essere liberi dagli spazi fisici tradizionali dello studio”, ha affermato Chen, le cui caratteristiche includono i crediti VFX ಅವತಾರ್, ಸ್ಟಾರ್ ವಾರ್ಸ್: ದಿ ಫೋರ್ಸ್ ಅವೇಕನ್ಸ್ e ಥಾರ್: ರಾಗ್ನರಾಕ್. “Permette ai nostri team creativi geograficamente distribuiti di collaborare all’interno di un’esperienza multiutente puramente virtuale.”

La società è attualmente in fase di produzione e utilizza la tecnologia Unreal sulla serie di  ಕಥೆಗಳು, creata dal candidato alla BAFTA Kevin Turen (ಯೂಫೋರಿಯಾ) diretto da Azazel Jacobs (ಕಾಡಿನಲ್ಲಿ ಮೊಜಾರ್ಟ್, ಟೆರ್ರಿ) e scritto da Kyra Noonan – tutto nuovo nel mondo dell’animazione. I produttori esecutivi sono Turen, Chen, Ashley Levinson, Aaron L. Gilbert e Brenda Gilbert per BRON; Jason Cloth di Creative Wealth Media è produttore associato. Altre tre serie digitali e progetti cinematografici stanno per iniziare.

La divisione Animazione di BRON ha anche prodotto l’animazione CG Mighty Mighty Monsters ಫ್ರಾಂಚೈಸಿಂಗ್ ಇ ಹೆನ್ಚ್ಮೆನ್ ಚಲನಚಿತ್ರ.

ಬಗ್ಗೆ ಇನ್ನಷ್ಟು ತಿಳಿಯಿರಿ bronstudios.com

[Fonti:[Fontes:Scadenza, varietà]

ಲೇಖನದ ಮೂಲಕ್ಕೆ ಹೋಗಿ

ಜಿಯಾನ್ಲುಯಿಗಿ ಪಿಲುಡು

ಲೇಖನಗಳ ಲೇಖಕ, www.cartonionline.com ವೆಬ್‌ಸೈಟ್‌ನ ಸಚಿತ್ರಕಾರ ಮತ್ತು ಗ್ರಾಫಿಕ್ ಡಿಸೈನರ್