Le serie animate che meritano una nomination agli Emmy

Le serie animate che meritano una nomination agli Emmy

Nell’interesse di aprire gli occhi e stimolare il dibattito, abbiamo elencato nove nuove serie animate. Elettori, per favore guardate; lettori, raccontaci in un commento qui sotto quale di questi merita una nomination. Non dirlo e basta ಸಿಂಪ್ಸನ್ಸ್ merita un altro tentativo.


ಸೆಂಟ್ರಲ್ ಪಾರ್ಕ್, La serie animata di punta di Apple TV + proviene dai creatori di Emmy Regular Bob’s Burgers, che potrebbe aumentare le sue possibilità. Ha aperto a recensioni positive.

Solar Opposite, una serie originale di Hulu co-creata da Rick and Morty “s Justin Roiland. Ancora una volta, questo è uno spettacolo abbastanza ben accolto da talenti affermati e ha una possibilità.

Crossing Swords, che unisce l’ambientazione medievale di ಸಿಂಹಾಸನದ ಆಟ, l’umorismo di ರೋಬೋಟ್ ಚಿಕನ್ (con cui condivide i creatori) e il design grafico di un set Duplo. È stato presentato in anteprima il mese scorso su Hulu, che ha già ordinato una seconda stagione.

ಮಧ್ಯರಾತ್ರಿಯ ಸುವಾರ್ತೆ, un viaggio nello spazio anarchico da Pendleton Ward, la cui amata ಸಾಹಸ ಟೈಮ್ non è in corso quest’anno. Questo spettacolo di Netflix si basa sul famoso podcast del comico Duncan Trussell.

Primal, una serie animata per adulti ricca di azione di Genndy Tartakovsky sull’improbabile amicizia di un uomo delle caverne con un dinosauro. Una modifica teatrale qualificata per gli Oscar. È forte, ma l’assenza di dialogo può disturbare gli elettori.

ರದ್ದುಗೊಳಿಸಲಾಗಿದೆ, un dramma psicologico ambizioso dagli autori di Bojack. Il regista Hisko Hulsing impiega un sorprendente mix di tecniche di animazione, in particolare il rotoscoping. Questa è di gran lunga l’offerta animata più interessante di Amazon.

Duncanville, una sitcom Fox che calcola un terreno familiare per la rete: famiglia disfunzionale, adolescenti imbarazzanti, ecc. Il frutto degli scrittori Amy Poehler e ಸಿಂಪ್ಸನ್ಸ್  lo spettacolo è in debito con la famiglia gialla di Springfield, ma ha un’energia più selvaggia e più battute da censura.

Benedici i cervi, un’altra commedia per la famiglia Fox, questa volta ambientata in una famiglia della classe operaia nella Carolina del Nord. Vanta talento stellare, tra cui la creatrice Emily Spivey (una ಎಸ್ಎನ್ಎಲ್ veterano), i produttori Chris Miller e Phil Lord (ದಿ ಲೆಗೊ ಚಲನಚಿತ್ರ) e gli attori Maya Rudolph e Kristen Wiig.


Con tempismo sicuramente deliberato, Hulu ha lanciato un modo innovativo per promuovere i suoi spettacoli: gli esilaranti Animated Hulu Awards (o HAHA). Notando che quasi il 40% dei suoi spettatori guarda spettacoli animati per adulti ogni mese, lo streamer celebra questi spettacoli ospitando una serie di “premi” di novità (Best Fart Performance, Most Insulting Insult, ecc.) Votati dal pubblico. Fatti coinvolgere qui.

La votazione per l’Emys Primetime termina il 13 luglio. I candidati verranno annunciati il ​​28 luglio. Immagine in alto, da sinistra a destra: “Undone”, “Primal”, “The Midnight Gospel”.

ಲೇಖನದ ಮೂಲಕ್ಕೆ ಹೋಗಿ

ಜಿಯಾನ್ಲುಯಿಗಿ ಪಿಲುಡು

ಲೇಖನಗಳ ಲೇಖಕ, www.cartonionline.com ವೆಬ್‌ಸೈಟ್‌ನ ಸಚಿತ್ರಕಾರ ಮತ್ತು ಗ್ರಾಫಿಕ್ ಡಿಸೈನರ್