Sedici South Roosts con Tencent, France TV e Technicolor per "The Coop Troop"

Sedici South Roosts con Tencent, France TV e Technicolor per "The Coop Troop"


I creatori e produttori di programmi televisivi per bambini vincitori di BAFTA e nominati agli Emmy Sixteen South Originals hanno rivelato i dettagli di La truppa Coop, la loro nuova serie comica veloce, divertente, farsesca e piumata. Attualmente in produzione, La truppa Coop (52 x 11′) è il primo spettacolo di Sixteen South per una fascia di età più avanzata (6-9) e la loro prima serie animata in CGI.

Una coproduzione con Tencent Kids come Tencent Video Original in Cina, France Télévisions in Francia e Technicolor Animation Productions, La truppa Coop è stato co-creato dallo showrunner Colin Williams di Sixteen South e dall'autore e illustratore per bambini Alex T. Smith. La serie dovrebbe essere consegnata dalla primavera del 2022 e viene prodotta in Irlanda del Nord, Francia e Cina.

"Gli eroi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni diverse e The Coop Troop mostra che non devi essere privilegiato o avere poteri speciali per esserlo: puoi essere un eroe di tutti i giorni semplicemente essendo te stesso", ha detto Williams. "Siamo davvero entusiasti di collaborare con partner così potenti come Tencent Video, France Télévisions e Technicolor nella nostra prima commedia 3D CGI super deluxe per bambini più grandi".

Smith ha osservato: "È stata una gioia completa lavorare di nuovo con Sixteen South, sul nostro omaggio ai classici della TV degli anni '70 e '80 come La squadra A, e non vedo l'ora che gli spettatori si sintonizzino e si uniscano alla nostra folle banda".

The Coop Troop è una banda di cinque improbabili eroi: il coniglio iperattivo Maggie, l'eccentrica inventore Flo il pollo, il maialino bon vivant Clive, l'agnello eccitabile ma insicuro Billy e l'enigmatico uovo Jo d'Oeuf. Assetati di avventure per sfuggire alla loro banale vita da fattoria, la loro missione è quella di aiutare qualsiasi animale con un problema e sono tenuti occupati dai preziosi e molto coccolati animali domestici della vicina città di Animauville.

Quando il loro telefono rosso squilla, qualcuno ha bisogno di aiuto, quindi la truppa è partita nel loro pollaio ingegnosamente, anche se a casaccio, modificato per fornirglielo. Non importa quanto sia semplice il problema, The Coop Troop troverà sempre un modo per risolverlo, di solito nel modo più tortuoso e esagerato possibile, risultando in una commedia crescente di eventi ridicoli mentre ogni missione perde il controllo . Mentre cercano freneticamente di rimettere le cose in carreggiata, attirano sempre più caos ad ogni turno, ma con The Coop Troop, la soddisfazione è sempre (alla fine) garantita!

"La coproduzione internazionale è una parte importante della strategia di Tencent Kids e siamo entusiasti dei risultati della nostra partnership con Sixteen South", ha affermato Selina She, Direttore del Kids' IP Development & Programming Center di Tencent Video. “La truppa Coop non solo intratterrà enormemente il nostro pubblico, ma mostrerà anche come con l'amicizia e il lavoro di squadra si possa risolvere qualsiasi problema. Non vediamo l'ora di presentarlo al mondo ad Annecy".

Sandrine Nguyen, Producer di Technicolor, ha dichiarato: "Siamo molto entusiasti di collaborare con Sixteen South e Tencent su questa serie incredibilmente divertente e accattivante. Il nostro adorabile gruppo di eroi ha i suoi difetti, ma come squadra li supera per emergere più forti, il che è una lezione preziosa per i bambini di oggi e che risuonerà a livello globale".

“France Télévisions è orgogliosa di dare il benvenuto La truppa Coop a bordo della Famiglia Okoo. Con il loro atteggiamento positivo, umorismo e buona volontà, non c'è dubbio che questo gruppo selvaggio attirerà il nostro pubblico di ragazze e ragazzi dai 6 ai 9 anni!” ha aggiunto Pierre Siracusa, Direttore, Animazione, Gioventù e Educazione per la pubcaster.

Sixteen South Rights gestisce i diritti di distribuzione globale della serie al di fuori della Francia e della Cina.



Www.animationmagazine.net ನಲ್ಲಿನ ಲೇಖನದ ಮೂಲಕ್ಕೆ ಹೋಗಿ

ಜಿಯಾನ್ಲುಯಿಗಿ ಪಿಲುಡು

ಲೇಖನಗಳ ಲೇಖಕ, www.cartonionline.com ವೆಬ್‌ಸೈಟ್‌ನ ಸಚಿತ್ರಕಾರ ಮತ್ತು ಗ್ರಾಫಿಕ್ ಡಿಸೈನರ್

ಸಂಬಂಧಿಸಿದ ಲೇಖನಗಳು