"ಈ ಟೇಪ್ ಡೆಕ್ ಈಸ್ ಎ ಟೈಮ್ ಮೆಷಿನ್" Nexus Studios ನಿಂದ ಹೊಸ ಅನಿಮೇಟೆಡ್ ಸರಣಿ

"ಈ ಟೇಪ್ ಡೆಕ್ ಈಸ್ ಎ ಟೈಮ್ ಮೆಷಿನ್" Nexus Studios ನಿಂದ ಹೊಸ ಅನಿಮೇಟೆಡ್ ಸರಣಿ

Oggi, Nexus Studios, lo studio vincitore del BAFTA autore della commedia horror d’animazione ಮನೆ e il film musicale nominato ai Grammy Happier than Ever: A Love Letter to Los Angeles con Billie Eilish, ha pubblicato il trailer della loro nuova produzione animata in sviluppo: This Tape Deck Is a Time Machine (Questo registratore è una macchina del tempo), del regista vincitore di Oscar e Emmy Patrick Osborne. Il teaser mostra uno stile grafico 2D distintivo creato interamente con tecnologia Unreal Engine.

Concepito e diretto da Osborne e prodotto presso i Nexus Studios utilizzando Unreal Engine, questa avventura di formazione segue un adolescente che salta nel tempo e viene trasportato in momenti della vita di altre persone, da canzoni riprodotte su un vecchio registratore. Nel suo cuore, This Tape Deck Is a Time Machine (Questo registratore è una macchina del tempo) è una storia impossibile di amicizia e amore incentrata sulle anime gemelle nate generazioni di distanza. Il cast è un gruppo eterogeneo di disadattati, ispirato dalla banda di amici di Patrick durante la sua adolescenza.

Osborne ha guidato un team di artisti e creatori esperti del software Unreal Engine presso i Nexus Studios, che hanno accettato la sfida unica di creare il mondo di Tape Deck con una raffinata estetica 2D, creata interamente nell’Unreal Engine senza alcuna composizione. Il team ha sviluppato tecniche di ombreggiatura su misura per ottenere la qualità pittorica e naturalistica, sfruttando il potenziale visivo del motore per realizzare animazioni stilizzate di alta qualità.

“Questo è un progetto che apre nuovi orizzonti sia dal punto di vista creativo che tecnico. È una produzione animata con la musica al centro, raccontata con una forte sensibilità grafica, che spinge l’animazione a un nuovo pubblico e allo stesso tempo innova il modo in cui è realizzata”, ha affermato Chris O’Reilly, co-fondatore e direttore creativo esecutivo di Nexus Studios.

Sfruttare i vantaggi dell’Unreal Engine di Epic Games in questo modo offre una moltitudine di vantaggi, inclusa la possibilità di eseguire il rendering delle immagini quasi istantaneamente e abilitare più input in una scena contemporaneamente. Ciò consente una maggiore libertà creativa e autonomia iterativa per i registi che saranno in grado di manipolare le scene animate in uno stile simile alle riprese dal vivo.

Come destinatario di un Epic MegaGrant, Nexus Studios ha potuto continuare la sua collaborazione di lunga data con Epic Games. Innovando e potenziando le capacità esistenti dei punti di forza degli Unreal Engines, la divisione in tempo reale dei Nexus Studios è stata in grado di adottare un approccio agile e più iterativo al cinema d’animazione lineare con la massima qualità.

This Tape Deck Is a Time Machine

ನೆಕ್ಸಸ್ ಸ್ಟುಡಿಯೋಸ್ | ಎಪಿಕ್ ಮೆಗಾಗ್ರಾಂಟ್ಸ್

This Tape Deck Is a Time Machine

Www.animationmagazine.net ನಲ್ಲಿನ ಲೇಖನದ ಮೂಲಕ್ಕೆ ಹೋಗಿ

ಜಿಯಾನ್ಲುಯಿಗಿ ಪಿಲುಡು

ಲೇಖನಗಳ ಲೇಖಕ, www.cartonionline.com ವೆಬ್‌ಸೈಟ್‌ನ ಸಚಿತ್ರಕಾರ ಮತ್ತು ಗ್ರಾಫಿಕ್ ಡಿಸೈನರ್