Vîdyoya demsala pêncemîn a "A casa dei Loud" (The Loud House)

Vîdyoya demsala pêncemîn a "A casa dei Loud" (The Loud House)

Nickelodeon ha dato il via libera alla sesta stagione di 26 episodi della sua serie animata di successo Li xaniyê Loud, che attualmente è lo spettacolo animato numero uno su Nickelodeon per ragazzi dai 6 agli 11 anni. Prodotta da Nickelodeon Animation Studio, la sesta stagione vede la famiglia Loud che si imbarca in avventure ancora più selvagge, piene di sentimento e umorismo, inclusi musical, feste di compleanno, incontri con i Casagrandes e con tutti gli adorabili personaggi che abitano Royal Woods.

“Il continuo successo di Li xaniyê Loud è dovuto alle storie piacevoli e divertenti che il nostro eccezionale team creativo guidato da Dana Cluverius e Michael Rubiner racconta attraverso Lincoln, la sua famiglia e tutti i personaggi unici della serie “, ha dichiarato Ramsey Naito, Presidente, Nickelodeon Animation. “Non vediamo l’ora che portino molte idee più nuove e diverse al nostro pubblico nella sesta stagione”.

le avventure di Li xaniyê Loud  continuano con il debutto della quinta stagione venerdì 11 settembre alle 19:00. (ET / PT) su Nickelodeon negli Stati Uniti, seguito dal lancio internazionale entro la fine dell’anno.

Nel primo speciale di un’ora della serie, “Schooled!” Lincoln e i suoi amici sono ora alle medie, affrontando nuove sfide e avventure mentre si adattano alla gerarchia della nuova scuola. Ogni sorella ha anche cambiato scuola, rendendo Leni la più anziana della casa, mentre Lori inizia il suo primo anno di college. Lo speciale include anche due canzoni originali scritte da Michelle Lewis e Doug Rockwell: “We Got This” e “Welcome to Canada”. Durante la quinta stagione, grandi avventure e grandi cambiamenti sono in serbo per i fratelli Loud mentre continuano a crescere ed evolversi.

Il cast vocale include Asher Bishop nel ruolo di Lincoln Loud; Andre Robinson nel ruolo di Clyde McBride; Catherine Taber nel ruolo di Lori; Liliana Mumy nel ruolo di Leni; Nika Futterman nel ruolo di Luna; Cristina Pucelli nel ruolo di Luan; Jessica DiCicco nel ruolo di Lynn e Lucy; Grey Griffin nel ruolo di Lola, Lana e Lily; e Lara Jill Miller nel ruolo di Lisa.

Li xaniyê Loud ha debuttato su Nickelodeon nel maggio 2016 ed è incentrato su Lincoln Loud di 11 anni e le sue dieci sorelle mentre dà uno sguardo interiore a ciò che serve per sopravvivere al caos di una grande famiglia. Essendo una delle serie animate più longeve su Nickelodeon con 156 episodi, la proprietà è stata anche tradotta in una serie di fumetti, che continua a lanciare nuove storie, capitoli, un album digitale e un podcast, Listen Out Loud. La serie è prodotta da Michael Rubiner. Kyle Marshall è il co-produttore esecutivo e Ashley Kliment-Baker è il direttore artistico.

Li xaniyê Loud

Herin çavkaniya gotarê

Gianluigi Piludu

Nivîskarê gotaran, wênesaz û sêwirana grafîkê ya malpera www.cartonionline.com