Chris Nee rêzeya pêşdibistana yekem a Netflix eşkere dike

Chris Nee rêzeya pêşdibistana yekem a Netflix eşkere dike

A seguito del recente annuncio della nuova serie Netflix Ada Twist, scienziato, Peabody, Emmy, NAACP e sceneggiatore e produttore televisivo per bambini vincitore del Premio Humanitas Chris Nee (Doc McStuffins, Vampirina) ha annunciato altri tre progetti nella sua prima serie di serie animate per lo streamer. Gli spettacoli rientrano nell’accordo generale di Nee con Netflix e sono prodotti attraverso il suo prodotto Laughing Wild.

“Sono così entusiasta di poter finalmente parlare del lavoro che sto facendo su Netflix. Come scrittore e creatore, ho così tante storie che voglio raccontare. Potrei facilmente riempire la mia lista con la mia voce. Ma uno dei motivi per cui ho scelto Netflix è che mi offrono l’opportunità non solo di raccontare le mie storie, ma anche di puntare i riflettori su altri creatori di talento e aiutarli a raccontare le loro “, ha detto Nee. “So cosa vuol dire crescere non vedendomi rappresentato negli spettacoli che ho amato. So che importa non solo chi è sullo schermo, ma chi c’è dietro. Il mix di spettacoli annunciato oggi rappresenta perfettamente ciò che conta per me. Voglio raggiungere la prossima generazione di ragazzi, sì, ma voglio anche incoraggiare e insegnare alla prossima generazione di creatori diversi e sottorappresentati. In Laughing Wild, sono in grado di creare un’azienda che rifletta i miei valori e lavorare in ogni momento per cambiare il “chi e come” nella creazione di contenuti per bambini “.

“Nel regno della televisione per bambini, Chris e il suo team sono pionieri”, ha dichiarato Melissa Cobb, VP di Original Animation per Netflix. “I loro progetti imminenti lo riflettono sicuramente: stanno progettando mondi in cui i bambini e le famiglie possono fuggire, creando personaggi che riflettono culture e background diversi e ridefinendo le possibilità di ciò a cui i bambini possono essere ispirati sullo schermo”.

La lista include …

Ridley jones: Una serie prescolare di azione-avventura che segue Ridley Jones di sei anni che, insieme a sua madre e sua nonna, è una protettrice del museo che chiama casa. Tenere al sicuro le mostre richiede un vero eroe, soprattutto perché ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, le mostre – elefanti in fuga, scimpanzé astronauti, mummie egiziane – prendono vita! Durante le sue molte avventure, Ridley scoprirà che essere un buon protettore – e leader – significa trovare un terreno comune e rispettare gli altri, indipendentemente dalle nostre differenze.

La serie è creata ed è prodotta da Nee e animata da Brown Bag Films, e include musiche del team nominato agli Emmy Chris Dimond e Michael Kooman (Vampirina).

“Questo è il primo spettacolo che ho portato su Netflix. Volevo davvero fare una serie in cui una ragazza fosse la star di azione-avventura che ho sempre voluto vedere (o essere) quando ero piccola “, ha spiegato Nee. “Come tanti dei miei spettacoli, questo mondo è una tela perfetta su cui creare una comunità di personaggi stravaganti e modellare cosa significa prendersi cura l’uno dell’altro, anche se non appartenete alla stessa epoca o ala di il Museo. Con musica, commedia, cuore e la storia di una vera eroina, Ridley jones è un degno successore di Doc McStuffins e Vampirina. Non vedo l’ora che tu la conosca! ”

Rangers Ruhê

Rangers Ruhê: Creato dal membro della tribù Chumash, Karissa Valencia (scrittrice, Vampirina), Rangers Ruhê è una serie prescolare fantasy-avventura che segue il trio di fratelli nativi americani Kodiak, Summer e Eddy Skycedar, che hanno un segreto condiviso: sono “Spirit Rangers!” Gli Spirit Rangers possono trasformarsi nel loro spirito animale per aiutare a proteggere il Parco Nazionale che chiamano casa. Con la benedizione delle tribù Chumash e Cowlitz, ci uniremo ai bambini Skycedar nelle loro magiche avventure con spiriti ispirati a storie indigene.

L’animazione è prodotta da Superprod Animation. Valencia e Nee sono produttori esecutivi.

“Sono così orgoglioso di questo Rangers Ruhê ha trovato la sua casa a Laughing Wild. Ho avuto l’opportunità di imparare da Chris Nee da quando ero un coordinatore di Vampirina. Guardando indietro, ora mi rendo conto di essere stato in un bootcamp showrunner non ufficiale per tutto il tempo “, ha detto Valencia. “Da coordinatrice, scrittrice, showrunner, è stata la mia mentore sin dal primo giorno. Sono stato in grado di assistere in prima persona ai rivoluzionari spettacoli della scuola materna che avrebbe diretto e ora mi sforzo di fare lo stesso. Rangers Ruhê è guidato da nativi con un team di scrittori nativi, artisti nativi, attori nativi e compositori nativi. Come narratore nativo, raramente ho avuto l’opportunità di raccontare la mia storia. Sono per sempre grato di aver avuto la possibilità di Laughing Wild e non vedo l’ora che tutti incontrino la nostra divertente famiglia nativa moderna a Rangers Ruhê. "

Daycare Dino

Daycare Dino: In un mondo in cui i dinosauri non si sono mai estinti – e ora vivono insieme agli umani – seguiamo un bambino umano di sei anni di nome Cole mentre aiuta a Dino Daycare, un asilo nido per cuccioli di dinosauro di tutte le forme e dimensioni. Anche se Cole potrebbe non essere grande e forte come suo padre, Teddy, o la sua “zia” T-Rex Dinah che gestisce l’asilo nido, ci mostra che ha quello che serve per prendersi cura delle creature più potenti della Terra. Dimostrare che la gentilezza e la cura sono potenti forme di forza e che il muscolo più duro del nostro corpo … è il nostro cuore.

La serie è stata creata da Vampirina lo scrittore Jeff King, che è anche produttore esecutivo insieme a Nee.

“Come per la maggior parte dei momenti decisivi della mia vita, non appena me ne sono uscito Daycare Dino, Ho versato caffè caldo su tutta la scrivania “, ha detto King. “Sapevo che questa idea poteva essere qualcosa di speciale e sapevo che l’unica persona a cui lanciarla era il mio amico e mentore, Chris Nee. Chris ha immediatamente abbracciato la mia visione di uno spettacolo che riguardasse sia i dinosauri che le emozioni, in egual misura. È uno spettacolo che celebra che ci sono modi diversi di essere il ragazzo che diventa l’uomo. Vogliamo dimostrare che i ragazzi possono essere vulnerabili e mostrare sentimenti, e che la forza non è solo un indicatore fisico … il tutto dando a tutti ciò che vogliono, principalmente dinosauri. Davvero, davvero simpatici dinosauri. Sono entusiasta di far parte della formazione Laughing Wild e non vedo l’ora di presentare al mondo un guinzaglio non tradizionale e un asilo nido pieno di adorabili cuccioli di dinosauro. ”

Ada Twist

Ada Twist, scienziato: Una serie che segue le avventure di Ada Twist, una bambina di otto anni, una scienziata minuscola con una curiosità gigantesca, che aspira a scoprire la verità su assolutamente tutto. Con l’aiuto dei suoi due migliori amici, Rosie Revere e Iggy Peck, Ada svela e risolve misteri per i suoi amici e la sua famiglia. Ma risolvere il mistero è solo l’inizio, perché la scienza non si tratta solo di imparare come, perché e cosa … si tratta di mettere in atto quella conoscenza per rendere il mondo un posto migliore.

La serie è sviluppata per la TV ed è prodotta da Nee. La vincitrice di Peabody e Humanitas e nominata agli Emmy Kerri Grant (Doc McStuffins, Nella la principessa cavaliere) è showrunner, co-EP e story editor. I produttori esecutivi sono Mark Burton, Tonia Davis e Priya Swaminathan, e l’autore del libro originale Andrea Beaty e l’illustratore David Roberts. I consulenti della serie sono il dottor Knatokie Ford e Alie Ward. Animazione di Brown Bag Films.

Chris Nee ha ricevuto più nomination agli Emmy Award per la scrittura e ha vinto un Emmy nel 2002 per il suo lavoro nella serie vincitrice del Peabody Award Billê biçûk. Ulteriori crediti di scrittura includono serie come American Dragon: Jake Long, Johnny and the Sprites, Higglytown Heroes, The Backyardigans e Olivia. Nee ha iniziato la sua carriera come produttrice associata presso Sesame Street International e ha scritto per il Sesame Workshop.

Si è laureata alla New York University e fa parte del consiglio della Hollywood Health Society presso la Annenberg School for Communication dell’USC e la MLK Community Health Foundation, che si dedica alla raccolta e alla gestione del sostegno finanziario per Martin Luther King, Jr. Community Hospital e il suo lavorare a South Los Angeles. La sua società di produzione, Laughing Wild, si basa sulla sua fede nel potere del cinema e della televisione di ispirare le generazioni future, promuovere sostenitori consapevoli, showrunner e creativi e spingere i confini della narrazione convenzionale.

Herin çavkaniya gotarê

Gianluigi Piludu

Nivîskarê gotaran, wênesaz û sêwirana grafîkê ya malpera www.cartonionline.com