Lîstika vîdyoyê ya Forza Horizon 5 lîstikek nû li gamescom 2021 eşkere dike

Lîstika vîdyoyê ya Forza Horizon 5 lîstikek nû li gamescom 2021 eşkere dike

Con l’uscita del 9 novembre di Forza Horizon 5 , sono stati condivisi i primi otto minuti di trailer puro, genuino Forza Horizon 5 del videogioco, comprese le auto da copertina di Forza Horizon 5 appena annunciate: la Mercedes-AMG ONE e la Ford Bronco Badlands del 2021. 

Uno sguardo più da vicino all’inizio di Forza Horizon 5

Durante il gamescom 2021 Xbox Stream è stato mostrato cosa possono aspettarsi i giocatori quando saltano dentro Forza Horizon 5 per la prima volta, incluse le riprese di entrambe le nostre cover car, la Mercedes-AMG ONE e la Ford Bronco Badlands 2021, in azione.

Mentre giochi a Forza Horizon 5 ed esplori la versione espansiva del Messico, puoi aspettarti aerei da carico, un vulcano attivo, una corsa al festival sotto gli splendidi cieli messicani e altro ancora. Vedrai luoghi emozionanti come il Ford Bronco Badlands in cima al vulcano attivo e innevato della Gran Caldera, la Corvette Stingray del 2020 che strappa l’asfalto verso una tempesta di polvere nei terreni agricoli messicani e la Porsche 911 Desert Flyer che si schianta nella fitta giungla chioma dell’albero.

E infine, potrai provare la splendida Mercedes-AMG ONE a tutta velocità lungo la costa rocciosa assolata del Messico.

I videogiochi sono incentrati sulle auto e, oltre a quelle del gioco, sulla copertina del gioco vengono mostrati i modelli di spicco. La copertina di Forza Horizon 5 con la Mercedes-AMG ONE, che segna la prima volta che un’auto presenta la tecnologia ibrida di Formula 1 quasi uno a uno dalla pista alla strada: mettere questo potere nelle mani dei giocatori consente loro di esplorare le strade e le strade del Messico in un modo senza precedenti modo. Insieme alla Mercedes-AMG ONE in copertina c’è la Ford Bronco Badlands 2021, pronta per offrire un fuoristrada robusto e fuoristrada attraverso il vasto terreno del Messico come quelle incredibili giungle e deserti.

Proprio come la posizione incredibilmente diversificata del Messico, sono stati portati diversi veicoli nel gioco per sfruttare ciò che il Messico ha da offrire. Portando la Ford Bronco Badlands 2021 e Mercedes-AMG ONE a Forza Horizon 5 è stata una vera collaborazione tra tutte le parti, che si vede quando ti metti al volante.

I fan di Ford e Mercedes-AMG possano guidare i veicoli più grandi dell’anno nel gioco, grazie alla loro grande partnership. E grazie alle capacità delle console Xbox Series X|S, . Ad esempio, il raytracing in Forzavista: otteniamo un livello di risposta materiale e riflessi, che sono più simili a ciò che vedresti con i tuoi occhi nella vita reale. Ha reso le cose ancora più eccitanti per il team catturare la bellezza e il realismo di questi veicoli.

Controller wireless per Xbox in edizione limitata Forza Horizon 5

Il controller wireless per Xbox in edizione limitata Forza Horizon 5, ispirato ai fuochi d’artificio di polvere che si accendono durante il giorno all’Horizon Festival in-game. Il controller presenta una finitura gialla trasparente per la prima volta, con un motore rombo visibile e colorato in modo personalizzato ed effetti di luce che si attivano con il pulsante Xbox. Il controller include impugnature testurizzate sui grilletti e sui paraurti e impugnature sagomate con fossette inferiori e laterali personalizzate ispirate ai volanti delle auto in stile perforato.

Il controller Forza Horizon 5 in edizione limitata include anche un DLC esclusivo per un’auto in edizione Forza, un oggetto cosmetico e un’emote di vittoria per celebrare le tue vittorie epiche (i contenuti scaricabili richiedono Forza Horizon 5 gioco, venduto separatamente). Puoi preordinare oggi e questo controller sarà disponibile il 9 novembre.

I fan che vogliono esplorare il mondo aperto più vasto e diversificato di sempre in un gioco di Forza Horizon 5 non dovranno attendere molto. Forza Horizon 5 uscirà il 9 novembre e i giocatori possono scegliere tra le versioni Standard, Deluxe e Premium del gioco. I giocatori di Xbox Game Pass avranno accesso alla versione Standard e se acquisteranno il Premium Add-Ons Bundle, potranno godere di tutti i fantastici DLC presenti nella versione Premium del gioco, incluso l’Early Access a partire dal 5 novembre.

Çavkanî: news.xbox.com

Gianluigi Piludu

Nivîskarê gotaran, wênesaz û sêwirana grafîkê ya malpera www.cartonionline.com