Aardman, CITV "Lloyd of the Flies" тасмасына белгилүү үн режиссерун койду

Aardman, CITV "Lloyd of the Flies" тасмасына белгилүү үн режиссерун койду


Aardman e CITV annunciano il cast vocale per la prossima serie comica CGI dello studio di animazione, Ллойд Чымындар, in produzione presso Aardman e in onda su CITV nell'autunno 2022.

Том Розенталь (Cena del venerdì sera, plebe) darà la voce a Lloyd, una mosca domestica e un figlio di mezzo di 453 con molto da dimostrare. Con il suo migliore amico Abacus Woodlouse, la sorellina PB e l'eccentrica Cornea Butterfly al suo fianco, Lloyd è pronto per una disavventura in una sitcom familiare di entomologia.

“Nonostante il fatto che io credo Ллойд Чымындар per essere un'opera di genio e sono entusiasta di dare vita a queste storie fantastiche, la quantità di persone che mi hanno detto che in realtà suono come una mosca ha iniziato a farmi male", ha detto Rosenthal.

Il migliore amico di Lloyd, Abacus, sarà doppiato da Алекс Лотер (La fine del fottuto mondo, Black Mirror), mentre Лорен Пател (Баары Жейми жөнүндө айтып жатышат) assumerà il ruolo di PB. Teresa Gallagher suonerà Cornea Butterfly, con Каллум Скотт Хауэллс (È un peccato) dando voce alla nemesi di Lloyd, Berry.

Pearl Mackie e Rob Rackstraw fornire le voci dei genitori di Lloyd, Gena e Malcolm. A completare il cast ci sono Айеша Антуан, dando voce a Julie e Libby, e Marcel McCalla, che interpreta E commerciale e Bob.

Ллойд Чымындар è stato creato e diretto da Matthew Walker (regista degli episodi, Shaun vita da pecora: avventure da Mossy Bottom Farm), vincitore di un Premio della Giuria all'Aspen Shortsfest, Menzione Speciale della Giuria a Clermont-Ferrand per il suo film John e Karen e miglior film di laurea ad Annecy 2006 per космонавттар. È affiancato dal co-regista e direttore vocale Jane Davies, che ha oltre 25 anni di esperienza nell'animazione e nella regia in serie di lunga durata. Sarah Cox di Aardman fungerà da direttore creativo esecutivo.

Seamus Malone (Arthur Christmas, Wallace & Gromit: Una questione di pane e morte) è direttore dell'animazione, con Tom Parkinson (Shaun vita da pecora: avventure da Mossy Bottom Farm) nel ruolo di script/story advisor. L'editor della serie è Victoria Stevens (Шон, койдун жашоосу: Фармагедон). Il team di sceneggiatori comprende Anna Leong Brophy, Alex Collier, Tasha Dhanraj, Isabel Fay, Mark Oswin e Jen Upton. Andrew Barnett Jones e Ciaran Murtagh di Black Sheep sono gli sceneggiatori della serie.

Utilizzando un mix di animazione al computer e tecniche 2D, Ллойд Чымындар è la prima serie CGI prodotta interamente in-house presso lo studio della sede centrale di Aardman a Bristol.

La nuova serie è il progetto di punta del Young Audiences Content Fund (YACF), finanziato dal governo, che è gestito dal BFI e supporta la creazione di contenuti distintivi e di alta qualità per un pubblico fino a 18 anni. Il Fondo offre la produzione finanziamenti per progetti che hanno ottenuto un impegno di trasmissione da parte di un'emittente del servizio pubblico del Regno Unito per rendere il programma disponibile al pubblico del Regno Unito su un servizio regolamentato da Ofcom ad accesso gratuito. Ulteriori informazioni su www.bfi.org.uk/yacf.

www.aardman.com | www.itv.com/citv



Www.animationmagazine.net сайтындагы макаланын булагына өтүңүз

Джанлуиджи Пилуду

Макалалардын автору, www.cartonionline.com сайтынын иллюстратору жана графикалык дизайнери