DC Nightwingдин костюмун жаңыртат жана ал эң сонун

DC Nightwingдин костюмун жаңыртат жана ал эң сонун

L’attuale serie a fumetti di Nightwing жазуучунун Том Тейлор e dei disegnatori Bruno Redondo e Adriano Lucas è stata una boccata d’aria fresca per i fan del personaggio. Ora le cose stanno per andare ancora meglio dato che la DC Comics ha rivelato le copertine di gennaio 2022 di Nightwing #88, caratterizzate da un nuovo design per la tuta di Nightwing di Redondo. Il nuovo look di Dick fonde elementi dei precedenti modelli di tute Nightwing per un look che è più un ritocco che una reinvenzione dal basso.

DC муну кантип сүрөттөйт Nightwing #88:

In questo numero, dopo gli angoscianti eventi in cui ha salvato Haley dall’essere stata ubriacata dai cattivi , Nightwing scopre che ci sono molti più successi su Dick Grayson di quanto si rendesse conto, grazie al fatto che ha reso pubblica la sua fortuna, e ha bisogno di trovare un modo intelligente per essere Dick Grayson e Nightwing allo stesso tempo.

Nel frattempo, Heartless cerca di sottrarre potere a Blockbuster per prendere il controllo di Blüdhaven, ed entrambi questi grandi cattivi hanno Nightwing nel mirino.

Il disegnatore Brian Stelfreeze ha realizzato il design per quello che è rimasto la base per il costume di Nightwing nel 1995. Redondo ha rimosso i polsini e i polsini blu del polpaccio, ripristinando le strisce sulle dita e i riflessi blu sui piedi del design originale di Stelfreeze, che Dick ha indossato per tredici anni fino a quando non ha assunto il ruolo di Batman nel 2008, pur mantenendo l’emblema sul petto della “testa di uccello” che inizialmente faceva parte di Nightwing’s Le nuove avventure di Batman design e modifica del colletto e della maschera della tuta, tra le altre piccole modifiche. Prima del design di Stelfreeze, il look originale di Nightwing è stato progettato nel 1983 da George Perez, e il suo secondo look è arrivato nel 1992 per gentile concessione di Том Грумметт.

Oggi su Twitter Redondo ha preso in giro la nuova rivelazione del vestito con l’immagine di copertina sopra, accompagnata dal testo “THOSE THOSE THINGS ARE BACK”.

Nightwing non è il primo membro della famiglia Bat per cui Bruno Redondo ha avuto la possibilità di disegnare un nuovo costume. All’inizio di quest’anno DC ha rivelato un nuovo look per Batgirl di Barbara Gordon, anch’esso disegnato da Redondo, e che farà il suo debutto durante il Stato della paura Evento crossover Bat-titolo.

Insieme alle due copertine di Redondo, DC ha anche condiviso la copertina della variante per Nightwing № 88 ичинен Jamal Campbell, che presenta sia Dick che Babs, sebbene il primo indossi ancora l’abito a cui lavora dal DC Rebirth del 2016.

Cerca l’arrivo del nuovo costume di Nightwing in Nightwing #88, in uscita a gennaio 2022.

Булак: www.comicsbeat.com

Джанлуиджи Пилуду

Макалалардын автору, www.cartonionline.com сайтынын иллюстратору жана графикалык дизайнери