Future Perfect Kickstarts Pride with Queer Youth кыска метраждуу тасмасы "Жашоо кандай"

Future Perfect Kickstarts Pride with Queer Youth кыска метраждуу тасмасы "Жашоо кандай"


The Future Perfect Project, un'iniziativa artistica nazionale, ha annunciato il progetto multimediale How Life Is: Queer Youth Animated, una serie speciale di cortometraggi di 10 episodi per celebrare il mese dell'orgoglio 2021. I film coprono le sfide che i giovani LGBTQIA +, di età compresa tra 13 e 22 anni, affrontano come coming out, famiglie miste, relazioni, accettazione tra pari, omofobia, parità e altro ancora.

I primi due episodi di How Life Is: Queer Youth Animated La stagione 1 inizierà martedì 1 giugno su YouTube e IGTV di The Future Perfect. I nuovi episodi verranno rilasciati in coppia il martedì per tutto il mese l'8, il 15, il 22 e il 29 giugno.

L'annuncio è stato fatto da Celeste Lecesne, co-fondatrice di The Future Perfect Project, scrittrice premio Oscar e co-fondatrice di The Trevor Project. "L'attuale generazione di giovani queer ha molto da insegnarci su cosa significa essere completamente umani – se solo ascoltassimo", ha detto Lecesne. "Proprio come la mia generazione ha combattuto così duramente per il diritto di essere noi stessi come gay e lesbiche, questa generazione sta combattendo per essere riconosciuta e rispettata come le persone che sanno di essere".

How Life Is: Queer Youth Animated mostra come la generazione Z sta cambiando il significato di essere LGBTQIA +. Sono la prima generazione a vivere una vita con le risposte a portata di mano e questi film di due minuti rivelano che sono incredibilmente ben informati sul mondo e su questioni importanti come la giustizia sociale, la politica e la crisi climatica.

“Consegniamo loro il microfono e diamo vita alle loro storie con l'aiuto di un team creativo LGBTQIA +. Il risultato è uno sguardo di due minuti alle loro vite uniche da cui tutti possono imparare ", ha detto Ryan Amador, co-fondatore di The Future Perfect Project, cantautore vincitore del premio ASCAP e artista di registrazione. "How Life Is: Queer Youth Animated diffonde la voce sui giovani queer e crea un mondo in cui sono al sicuro, visti e celebrati nelle loro case e comunità ".

Far corrispondere l'identità di ogni giovane con il loro animatore era una priorità assoluta. The Future Perfect ha avviato un ampio processo di ricerca per trovare animatori che si allineavano strettamente con i soggetti dell'intervista in termini di razza, genere e identità sessuale. Gli animatori hanno lavorato per trovare la perfetta espressione dell'esperienza di ogni giovane. Dopo che l'animazione è stata completata, è stata inviata a un compositore che ha creato una colonna sonora originale. Il risultato è un'espressione iper-collaborativa della voce unica di ogni giovane e una panoramica di questa generazione di giovani queer. Tutti gli animatori How Life Is: Queer Youth Animated si identifica come LGBTQIA +.

Il progetto Future Perfect produce una serie di progetti multimediali creati per amplificare le voci dei giovani LGBTQIA +. Oltre ai loro progetti mediatici, FPP offre seminari online di scrittura, arte e spettacolo gratuiti e finanziati da sovvenzioni a giovani e alleati LGBTQIA + fornendo loro l'opportunità di esprimersi.

In un recente studio, The Trevor Project ha rivelato che più di un giovane LGBTQIA + su cinque negli Stati Uniti si identifica come orientamento sessuale diverso da gay, lesbica o bisessuale. È un mondo completamente nuovo in cui i giovani LGBTQIA + usano termini come "queer, trisessuale, omnisessuale o pansessuale" per descrivere la loro identità.

Il progetto Future Perfect sta fornendo a questa nuova generazione di LGBTQIA + e interrogando i giovani gli strumenti per dirci cosa sanno, cosa provano, cosa vedono e cosa vedono per un futuro in cui ogni persona può essere perfettamente e completamente se stessi.

How Life Is: Queer Youth Animated кино:

1 June

  • Cal – Animato da Sam Asher. Cal si presenta alla sua famiglia come un uomo transgender organizzando la sua festa e la cerimonia di scelta del nome. “Ho fatto la mia torta, ed era blu all'interno. E ho scritto: "È un ragazzo". "
  • Brianna – Animato da Tessa Dabney. Brianna ha una missione per assicurarsi che ogni donna bisessuale nera si senta abbastanza brava. "Se posso fare la mia parte solo parlando ed essendo forte su chi sono, questo di per sé dà ad altre donne di colore queer la possibilità di farlo."

8 June

  • Vivi – Animato da Isabelle Sigrid. Quando Vivi ha donato sei pollici dei suoi capelli, tutti pensavano che fosse gay, ma non era ancora uscita. Trova sostegno nella sua scuola per aiutarla a vivere la sua vita migliore, stravagante e strana. "Vorrei che gli altri bambini capissero che se qualcuno è LGBT, non c'è niente di sbagliato in loro … le persone spesso confondono qualcosa di diverso con qualcosa di sbagliato."
  • Sion – Animato da Bennie Candie. Il genere e l'identità sessuale non sono mai stati argomenti pesanti per Zion, che è cresciuta con una madre lesbica bianca e un padre attivista di colore. "Sono radicale con un lato dolce che dà buoni abbracci."

15 June

  • Сара – Animato da Mady G. Quando Sarah sviluppa una cotta per Kiera Knightly, i suoi amici vogliono che lei "capisca" se è gay o etero. "Non credo di aver saputo davvero cosa fosse il bisessuale fino alla sesta elementare, e ricordo di aver pensato: 'È quello che sono?'"
  • Кен – Animato da Lily Ash Sakula. Per Ken, che non è binario, tenersi per mano con la propria ragazza in pubblico è la dimostrazione d'amore più intima e vulnerabile. "Per me, almeno, voglio indossare il mio cuore sul braccio e non sulla manica perché è qualcosa che non voglio rimuovere."

22 June

  • Чейен – Animato da Lindsay Villagomes. Cheyenne esprime la fluidità di genere attraverso il cosplay e crea la propria rappresentazione LGBTQIA + attraverso le "navi". "Nella tua testa, potresti pensare, 'Oh, questo personaggio è strano' e nessuno può dirti il ​​contrario. È un buon modo per creare la tua rappresentazione e normalizzarla per te. "
  • Логан – Animato da Iain Gardner. Dopo aver lottato con la sua identità riguardo al genere e alla sessualità, Logan finalmente crea la sua definizione di cosa significa essere una donna bisessuale. "Le persone fantastiche sono quelle che fanno quello che vogliono e non lasciano che altre persone definiscano chi sono."

29 June

  • Каалайм – Animato da Jules Webb. La cultura omofobica al liceo di Will non mostra alcun segno di fermarsi, quindi sua madre interviene con una grande idea. “Per molto tempo, per me, l'identità ha significato qualcosa che non era giusto dentro di me. Ora esisto il più apertamente possibile perché non voglio tornare indietro ".
  • Juliana – Animato da Simone Maher Con una personalità stravagante e una mamma queer, Juliana vuole che la sua comunità LGBTQIA + sappia che è un'alleata che capisce cosa vuol dire sentirsi 'diversi'. fare, così tanto vale fare qualcosa che ami. "

www.thefutureperfectproject.com



Www.animationmagazine.net сайтындагы макаланын булагына өтүңүз

Джанлуиджи Пилуду

Макалалардын автору, www.cartonionline.com сайтынын иллюстратору жана графикалык дизайнери