Келли Кларксон жана Бретт Элдредж "Рождестводо" "Мистлетто" видеосунда ырдашат

Келли Кларксон жана Бретт Элдредж "Рождестводо" "Мистлетто" видеосунда ырдашат

La superstar mondiale vincitrice di Grammy Келли Карлсон e l’acclamato cantautore country Brett Eldredge, hanno dato vita al loro duetto natalizio “Under The Mistletoe” (“Sotto il vischio”), con un festoso video musicale di animazione disegnato a mano, diretto da Jay Martin con l’animazione di Ingenuity Studios.

“L’obiettivo era quello di creare un cartone animato nostalgico, vecchio stile. Sembrava una scelta naturale per la canzone, ha l’atmosfera della musica natalizia degli anni ’60 “, ha detto Martin. “La storia del video è venuta a Kelly, e lei è stata molto influente nel modo in cui è stato raccontato. Tutte le persone in questa frenetica casa per le vacanze, stanno cercando di trovare una connessione e ci sono risate lungo la strada. “

Il video è stato creato con un’animazione disegnata a mano, utilizzando Toon Boom Harmony – il primo progetto completamente 2D di Ingenuity Studios – ed è stato supportato da Unreal Engine, utilizzato per le fondamenta della casa, e After Effects per ottenere l’aspetto e la sensazione giusti aggiungendo bagliori, scintillii e una qualità eterea alle scene. I burattini sono stati usati per mostrare il movimento umano e le prospettive realistiche, con dettagli disegnati a mano intrecciati per portare calore ed energia ai personaggi.

Il video di 4’14 “ha richiesto sei settimane di lavoro, dallo storyboard alla consegna, realizzato da un team di sette animatori.

“Adoro lavorare con Ingenuity Studios perché so che possono realizzare ciò di cui ho bisogno e so che sarà fantastico. Questi tipi di progetti hanno sfide e ostacoli, ma il team di Ingenuity Studios persevera sempre. Dave Lebensfeld è molto attivo e il suo team prende il comando “, ha continuato il regista. “Avevamo un programma molto serrato e dovevamo creare l’animatic con gli storyboard, quindi consegnare tutto agli animatori. Quindi, gli animatori avevano molta libertà, ma non molto tempo per le revisioni. Questo in realtà lo ha reso divertente perché doveva accadere così in fretta. Il supervisore dell’animazione di Ingenuity, Vinod Krishnan, e la sua squadra erano fantastici.  “

Martin e Ingenuity Studios hanno già collaborato al video per Tiësto e Dzeko con Preme e Post Malone, così come per Shawn Mendes e altri.

“Poiché lavoriamo su film, TV, pubblicità e video musicali, sappiamo quali strumenti funzionano meglio per un determinato progetto. Lo abbiamo fatto per “Under The Mistletoe” utilizzando il software 3D Unreal Engine per dare rapidamente la prospettiva della casa da tutte le angolazioni. I nostri artisti di sfondo hanno quindi aggiunto vita e personalità ad esso. Quindi, Unreal ha eliminato la necessità per gli artisti di sfondo di dover capire tutte le prospettive. Avevano la libertà di disegnare, il che è davvero divertente per un artista “, ha aggiunto Lebensfeld, proprietario di Ingenuity Studios, produttore esecutivo e supervisore degli effetti visivi. “Il nostro team ha puntato su tutti i cilindri con questo progetto e ci siamo divertiti molto a lavorarci. Devo aggiungere che non avremmo potuto eseguirlo senza Vinod Krishnan, il nostro talentuoso supervisore dell’animazione. Ha dato molto cuore a questo progetto mentre teneva gli animatori in carreggiata. “

Disponibile ora tramite Atlantic Records, sarà il futuro classico natalizio co-scritto da Clarkson e prodotto dal collaboratore di lunga data Jesse Shatkin (Sia, Jennifer Lopez), descrive una storia d’amore natalizia in erba con una melodia di ritorno al passato che sicuramente unirà le persone durante le festività natalizie. Dall’uscita, il brano ha generato oltre 22 milioni di stream mondiali ed è entrato nella Top 10 delle classifiche radio Hot AC e Holiday.

Clarkson ed Eldredge faranno il loro debutto dal vivo con “Under The Mistletoe” sullo speciale della NBC Natale al Rockefeller Center , seguito da un’esibizione nel finale di stagione di Үн e l’episodio di venerdì di Бүгүн кечинде шоу Джимми Фаллон менен; il pubblico potrà assistere a un altro spettacolo e mercoledì 16 dicembre Lo spettacolo di Kelly Clarkson. Oltre a “Under The Mistletoe”, Clarkson ha anche pubblicato una splendida cover del classico di Vince Vance & The Valiants “All I Want for Christmas Is You” durante le festività natalizie.

“Adoro scrivere nuove canzoni natalizie che abbiano un’atmosfera classica e di ritorno al passato. Brett è un cantante così straordinario e sono rimasto così colpito dal suo suono classico nel suo disco di Natale, quindi è stato un abbinamento perfetto per scegliere un partner di duetto per “Under The Mistletoe” “, ha detto Clarkson.

Eldredge ha detto: “Quando Kelly mi ha mandato questa canzone, sono rimasto sbalordito dall’anima e dalla gioia che ha portato nella mia vita nel momento in cui l’ho ascoltata. Non vedevo l’ora di entrare e cantarlo, e una volta che ho sentito le nostre voci insieme ho capito che avevamo ottenuto qualcosa di molto speciale. Penso che canteremo questa canzone per molto tempo e sono contento di poterlo fare con uno dei migliori cantanti su questa Terra “.

Il direttore del design e dell’animazione di Ingenuity Studios, Alex Popkin, ha aggiunto: “Quando è arrivato questo progetto, stavamo lavorando a uno dei video musicali delle vacanze che stiamo realizzando per Dolly Parton. Siamo felici di contribuire a diffondere così tanto allegria natalizia quest’anno! Siamo stati in grado di ottenere il risultato che volevamo per “Under The Mistletoe”, con il suo programma impegnativo, sfruttando i punti di forza del nostro studio, assumendo formidabili aggiunte al team come il supervisore dell’animazione Vinod Krishnan e combinando la tecnologia spesso utilizzata nelle produzioni 3D insieme con software 2D. Il team di Ingenuity Studios punta sempre al percorso più intelligente per ottenere il miglior risultato finale “.

Www.animationmagazine.net сайтындагы макаланын булагына өтүңүз

Джанлуиджи Пилуду

Макалалардын автору, www.cartonionline.com сайтынын иллюстратору жана графикалык дизайнери