cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
FUMETTI DI CAPITAN MIKI

Fumetti di Capitan MikiGiubbe rosse. Miki

Reduci da una pericolosa avventura nella regione dei Grandi Laghi, dove si erano recati per aiutare Tawega, Capitan Miki, Doppio Rhum e Salasso ricevono un dispaccio che ordina loro di dirigersi a Jasper City in Canada. Il viaggio dei tre nelle regioni del Grande Nord americano li spinge così ancor più verso il Circolo Polare Artico. Una volta giunti nella cittadina canadese, il giovane capitano dei Ranger del Nevada e i suoi compagni si imbattono in una banda di ladri dediti a furti e raggiri. Solo il coraggio e l'astuzia di Miki riusciranno a risolvere la situazione caotica in cui è piombata la zona.

Fumetti di Capitan MikiTawega. Miki

È notte a Fort Coulver. Mentre l'insonne Capitan Miki rimugina sulla presunta nuova relazione tra Susye l'impomatato Osvaldo, le tenebre rivelano la sagoma di uno sconosciuto. L'uomo, il cui corpo è completamente avvolto da una coperta, sta uscendo con fare sospetto dall'alloggio di Doppio Rhum. Credendolo un nemico, il giovane capitano lo affronta avendo la peggio. Poco dopo Doppio Rhum, sentiti i rumori della colluttazione, soccorre Capitan Miki e gli racconta le vere intenzioni dell'uomo, giunto fin lì in cerca d'aiuto. La mattina successiva i due partono per la regione dei Grandi Laghi .

Fumetti di Capitan MikiMagic Face. Miki

Tobia Craig si presenta a Fort Coulver in cerca d'aiuto: lo sceriffo di Jewell Town l'accusa ingiustamente di omicidio. Il colonnello Brown, suo amico, decide di aiutarlo. Incarica così Capitan Miki di cercare delle prove a suo favore. A questo punto il giovane ranger, in compagnia dei fidati Doppio Rhum e Salasso, parte per un'avventura piena di colpi di scena nella quale fa la sua apparizione il nemico più temibile per lui e compagni, Magic Face, un trasformista molto abile che darà loro del filo da torcere .

Altri links
La storia e i personaggi di Capitan Miki
la storia e i personaggi di Blek Macigno - Il grande Blek

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti, delle spedizioni e dei servizi offerti dai negozi qui riportati. Cartoni online non è un sito commerciale, ma si limita a suggerire con dei links esterni, articoli e servizi riguardanti il mondo dei cartoni animati e dei fumetti.