„Dark Horse“ nutraukia santykius su buvusiu vyriausiuoju redaktoriumi Scott Allie - News

„Dark Horse“ nutraukia santykius su buvusiu vyriausiuoju redaktoriumi Scott Allie - News


Linksmas berniukas, L'accademia ombrello editore di graphic novel accusato di violenza sessuale


leidėjas „Dark Horse“ komiksai annunciato su Twitter il 24 giugno che la società non lavorerà più con Scott Allie. Ex Juodas arklys l'editore Shawna Gore ha già accusato l'ex caporedattore dell'azienda di violenza sessuale „Dark Horse“ komiksai& # 39; decisione.

„Dark Horse“ komiksai dichiarato su Twitter:

Crediamo in Shawna Gore. Con effetto immediato, „Dark Horse“ komiksai Non lavorerà con Scott Allie ora o in futuro. Ci scusiamo con i fan, i creatori e i dipendenti per tutti i danni e i danni causati da Scott. La sua rimozione da ciascuno Juodas arklys Il progetto sarà seguito da un cambiamento sincero e attivo. È fondamentale che i dipendenti si sentano sicuri, protetti e supportati sul posto di lavoro. Devono sentirsi al sicuro nel far conoscere queste azioni imperdonabili senza paura o ritorsioni. „Dark Horse“ komiksai sarà dedicato a garantire che ciò non accada mai più nella nostra azienda.

Possiamo e faremo meglio.

Juodas arklys Ha anche rilasciato una dichiarazione del suo fondatore Mike Richardson Giovedi:

Nella dichiarazione, Richardson descrive i nuovi cambiamenti di politica per l'azienda, tra cui una politica di non tolleranza, classi obbligatorie per tutto il personale e riunioni regolari per "valutare con successo il nostro obiettivo di mantenere un luogo sicuro e senza molestie. di lavoro."

Mike Mignola, creatore di Linksmas berniukas franšizė, nustatytas į su Twitter mercoledì "interrompe il lavoro con Scott Allie".

Gore ha fatto il apkaltinti su Twitter mercoledì, che includeva un incidente in cui Gore afferma che Allie l'ha aggredita sessualmente in un furgone nel 1999.

Nel 2015, Allie lo era in precedenza kaltinamasis dallo scrittore di fumetti Joe Harris, ubriaco a tentoni, durante il Comic Con di San Diego, insieme ad altre accuse anonime. Allie Si scusò in una dichiarazione al sito Web delle risorse a fumetti dopo che sono emerse le accuse, e Richardson nustatytas į al momento, "In casi come questi, siamo stati proattivi nella nostra risposta, con una varietà di servizi professionali coinvolti, tutti con l'obiettivo di cambiare comportamento. Inoltre, vengono prese in considerazione diverse risposte interne, inclusa la risoluzione se tale il comportamento continua ". Ha aggiunto: "Siamo dentro Juodas arklys rinnoverà i nostri sforzi per garantire che la nostra azienda non venga mai più citata in merito a questo tipo di evento. "

Allie aveva lavorato come montatrice per lavori come Linksmas berniukas e L'accademia ombrello durante il suo periodo in „Dark Horse“ komiksai. Allie è stata caporedattore dell'azienda dal 1994 al 2015. Dal 2015 al 2017 è stata direttrice senior. Successivamente ha lavorato come freelance presso l'azienda.

šaltiniai: „Dark Horse“ komiksai& # 39; „Twitter“ kontūras, ICv2 (Miltonas Grieppas)




Eikite į pirminį šaltinį

Gianluigi Piludu

Straipsnių autorė, interneto svetainės www.cartonionline.com iliustratorė ir grafikos dizainerė